marziomorganti
New member
Facci sapere nex...siamo tutti con te.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[100Hz Motion Plus] may introduce interpolation artefacts like tearing, stutter or shimmering around moving objects
Shiny "Ultra Clear Panel" reflects ambient light and causes glare
Mild input lag (except in "Game" mode or over VGA) may affect sensitive gamers
Some clouding and backlight unevenness (though reduced to unobtrusive levels after calibration)*
Slight low-pitched hum from back of TV unless the screen is very bright*
Ragazzi ne è valsa davvero la pena, allora:marziomorganti ha detto:Facci sapere nex...
Il 46" e il 52", maggiori informazioni e i link a tutte le caratteristiche li trovi alla prima pagina del thread.BartMan ha detto:i tempi di risposta sono 4ms ?
Ogni recensione fa i test su televisori differenti, è ovvio che ad alcuni capita uno col clouding ad altri uno che ha qualche altro difetto, ad altri ancora uno perfetto, ecc. Dovresti prendere il maggior numero di recensioni e vedere quale "difetto" e/o caratteristica che non ti soddisfa è comune a tutte o alla maggior parte delle recensioni. Ad esempio, il nostro televisore, quando uscì (correggetemi anziani possessori...io è da un mese che ce l'ho) aveva un problema di calibrazione errata che dava al nero una tinta violacea, lo hanno risolto da un pezzo grazie ad un nuovo firmware.BartMan ha detto:lo chiedo perchè nelle recensioni indicate vedo:
Nex77 ha detto:Altre cose...sono un po' stanco, ora non mi viene in mente nulla, ed ho un sacco di confusione in testa...eh eh meno male che non ho danneggiato nulla.
Quale? Lo spyder3?stross ha detto:Il sistema di taratura "per appassionati" viene intorno ai 200 euro e non è di facile reperibilità (trovato solo online e non in italia)... starei pensando di prenderlo

Arrotino ha detto:Finalmente anchio ho questo bellissimo televisore
Sono entrato nel service menu e senza toccare niente sono uscito spegnendo il tv , ma dopo aver riacceso il tv i settaggi erano cambiati....modalita dinamica, retroilluminazione a 10 e altro impostati su tutte le sorgenti videoe' una cosa normale?
<200 W ( < 1W, stand by )Arrotino ha detto:Mi sono dimenticato di scrivere che era un 40"![]()
Dovresti agire sulle regolazioni "bilanciamento del bianco" e "spazio colore", fallo esclusivamente dal menu utente.defelici61 ha detto:come posso rimediare a questo fenomeno agendo sulle regolazioni? grazie.
Nex77 ha detto:Dovresti agire sulle regolazioni "bilanciamento del bianco" e "spazio colore", fallo esclusivamente dal menu utente.
grazie, come al solito cortesissimo e preparato
saluti
Potresti avere Volume auto su Acceso. Spegnilo e ricontrolla.tecnico75 ha detto:ma anche a voi a volte capita che l'audio si abbassi e si alzi vedendo lo stesso canale?