Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hamlet74 ha detto:Il 37"a 2,7 metri e veramente troppo piccolo..........è comunque piccolo anche il 40"
a 2,7m ti ci vorrebbe un 55" (stò parlando di full hd ovviamente)
hamlet74 ha detto:Per uno schermo Full HD sarà sufficiente moltiplicare la diagonale dello schermo per 1.5..................
esempio 50" (1” = 2.54 cm => 50 x 2.54 x 1.5 = 190.5 cm ovvero 1.905 metri)
Per un 37" sono 141cm e per un 40" sono 152 cm
Ribadisco che questi calcoli valgono solo per full hd, un vecchio tv a tubo catodico 50" come distanza consigliata sono 6,35 metri!!!!!!
hamlet74 ha detto:Si parla di distanza ottimale......altrimenti ti perdi i pregi del full hd e a quel punto tanto vale che prendi un hd Ready dove per un 50" la visione ottimale sono 2,91 metri
Il commesso ti ha detto una grandissima Bugia...la tv è compatibile al 100% con il full hd,prima di passare al Sammy 40" 656,avevo preso il 37" 616,con la ps3 non avevo assolutamente problemi.StefanoCsl ha detto:In conclusione il commesso mi ha detto che pur essendo un FullHD non è compatibile al 100% con la risoluzione 1080p, infatti la Samsung garantisce la piena compatibilità solamente per gli altri prodotti Samsung, è vera questa cosa?!![]()
Mi ha detto di disabilitare dalla PS3 la trasmissione 1080p e di lasciare le altre. Ieri ho fatto così e per quel poco tempo che l'ho tenuta accesa sembra essere andata bene, ma è possibile che non sia compatibile?![]()