Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hamlet74 ha detto:Il 37"a 2,7 metri e veramente troppo piccolo..........è comunque piccolo anche il 40"
a 2,7m ti ci vorrebbe un 55" (stò parlando di full hd ovviamente)
hamlet74 ha detto:Per uno schermo Full HD sarà sufficiente moltiplicare la diagonale dello schermo per 1.5..................
esempio 50" (1” = 2.54 cm => 50 x 2.54 x 1.5 = 190.5 cm ovvero 1.905 metri)
Per un 37" sono 141cm e per un 40" sono 152 cm
Ribadisco che questi calcoli valgono solo per full hd, un vecchio tv a tubo catodico 50" come distanza consigliata sono 6,35 metri!!!!!!
hamlet74 ha detto:Si parla di distanza ottimale......altrimenti ti perdi i pregi del full hd e a quel punto tanto vale che prendi un hd Ready dove per un 50" la visione ottimale sono 2,91 metri
Il commesso ti ha detto una grandissima Bugia...la tv è compatibile al 100% con il full hd,prima di passare al Sammy 40" 656,avevo preso il 37" 616,con la ps3 non avevo assolutamente problemi.StefanoCsl ha detto:In conclusione il commesso mi ha detto che pur essendo un FullHD non è compatibile al 100% con la risoluzione 1080p, infatti la Samsung garantisce la piena compatibilità solamente per gli altri prodotti Samsung, è vera questa cosa?!![]()
Mi ha detto di disabilitare dalla PS3 la trasmissione 1080p e di lasciare le altre. Ieri ho fatto così e per quel poco tempo che l'ho tenuta accesa sembra essere andata bene, ma è possibile che non sia compatibile?![]()