Samsung Serie 9 (950)

Samsung 46a956 e partite mediaset premium

Ragazzi anche io ho questa tv e se guardo le partite con sky hd si vede benissimo.
Il problema è quando quardo le partite con il segnale digitale non hd.
Anche con la Samsungcam e mediaset card, se vedo le partite dalle inquadrature a tutto campo si vedono i giocatori con un brutto alone di pixel che li circondano. E' cosi' o devo modificare alcune impostazioni???
Per il resto vedo i canali in digitale terrestre discretamente.
Aiutatemi please!!!
:cry:

mi sa che non c'è nulla da fare, gli aloni intorno ai giocatori li vedevo anche col CRT e il plasma, è colpa del segnale del Digitale terrestre che è veramente scadente troppo compresso, altro che la pubblicità che dice... più canali più qualità, ma dove ????

Difetto su Schermo bianco

Allego foto difetto riscontrato: grave ?

Tanja

Allegati

• Difetto Serie 9a.jpg
    Difetto Serie 9a.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 108
saluti!!!

Ciao a tutti.

Ho installato anche io l'ultimo firmware 1013 ma non ho notato cambiamenti.
Vedo che lentamente stanno diminuendo gli interventi in questa discussione. (Tutti a godersi questo splendido tv ??? :D :D :D )

PS aspetto fiducioso gli ulteriori affinamenti sul setting di esperti come Martabio ;) .

A presto

maxira ha detto:
certo che il costo...:eek:

Orpolà!!! E' propio tanto!!

Ma cacchio pensare che il TV ha anche la connessione per motorizzare la sua staffa.... Evidentemente non l'hanno più prodotta UFFA!
Ho provato a cercare pure sul sito coreano ma nada....

Clipper74 ha detto:
Evidentemente non l'hanno più prodotta UFFA!
Ho provato a cercare pure sul sito coreano ma nada....

il modello è questo "Samsung WMN5090AE" e se cerchi bene c'è qualche sito straniero che la vende, in effetti nei siti italiani non la trovi più.

esempio qui.

maxira ha detto:
il modello è questo "Samsung WMN5090AE" [/URL]

E no.... :(

Sul manuale c'è scritto che non va bene quel modello li...
riporto quanto scritto dal manuale a pag. 63:
"I modelli a 37, 40 e 46 pollici non sono compatibili con il supporto a parete motorizzato di vecchio tipo (WMN5090A)."
:O
Quindi immagino ci sia un nuovo tipo... forse immagino male!!! :confused:
La staffa Samsung originale è molto bella perchè da qual che avevo visto in fiera (al TAV) un paio di anni fa ha delle escursioni di movimento molto ampie, e poi funziona bene con il software e telecomando del TV...
Tipo spegni il TV e la staffa parcheggia il TV ranicchiato al muro, lo riaccendi e torna in posizione.

Uffa!!!! che si decidano a far uscire qualcosa di compatibile!! :cry:

sei sicuro? ho visto che la serie WMN5090AE non è compatibile solo con i nuovi lcd della serie B, il fatto che il codice finisca in AE e non in A può dire qualche cosa? perche' esistono entrambe le staffe se cerchi, qui la serie A9 dice che è compatibile.
Invece qui dicono che nonostante il manuale parla di non compatibilità è stata testata e funziona benissimo. bah!:rolleyes:

Ultima modifica:
mmmhhhhh.....
molto utile come informazione...
mo spulcio (anche grazie all'aiuto di qualche traduttore on-line)
Ma possibile che devo distinguere i modelli solo per una letterina alla fine?
Grazie grazie!!
Spero di trovare la staffa giusta...