Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DarkAnsem ha detto:... avete presente quei colori di sottofondo fissi che hanno i film? esempio matrix è tutto girato con un filtro verdino, tutte le ambientazioni hanno un atmosfera verdastra, ... bene questa opzione toglie questi flitri ottimizzando i colori e rende il video ancora più reale perchè la luce naturale del sottofondo diventa quella bianca...
eribanno ha detto:e se avete la possibilità prendetevi un bel sinto-ampificatore..un denon o un onkyo e fate bypassare il segnale..vedrete che roba...dopo..ci sono parecchie differenze..
Onslaught ha detto:Lo spazio colore esteso va attivato solo con sorgenti che lo supportano (molte videocamere lo supportano, ad esempio), altrimenti falsa tutti i colori (per forza: utilizza le coordinate dello spazio colore esteso con sorgenti che non utilizzano quello spazio colore), mai attivarlo in altre circostanze.
Non vedo il nesso tra le due affermazioni (togliere filtri - comprare un crt): non sono i filtri che rendono buona l'immagine, anzi, è esattamente il contrario, e non sono i filtri che rendono una tv una buona tv.eribanno ha detto:comunque se volete togliere i filtri..ragazzi..ricompratevi un bel crt...cosi siete soddisfatti...
Onslaught ha detto:Non vedo il nesso tra le due affermazioni (togliere filtri - comprare un crt): non sono i filtri che rendono buona l'immagine, anzi, è esattamente il contrario, e non sono i filtri che rendono una tv una buona tv.
DarkAnsem
Veramente non mi risulta di nessun blu ray girato con spazio colore esteso (i lettori ovviamente lo supportano quasi tutti, dato che molti leggono anche filmati girati con telecamere, e quelli sì che supportano davvero lo spazio colore esteso), prova ne è il fatto che Matrix ne esce parecchio snaturato, da quello che dici (la dominante vedrastra che citi, è voluta dal regista).
Vitto ha detto:Che sfiga! Quando è in stand-by il tv emette un fischio continuo che smette all'accensione del tv. Il tecnico mi ha detto che c'è da cambiare qualche condensatore o robe del genere
hamlet74 ha detto:Non ho mai avuto fischi con la tv in stand by
Onslaught ha detto:(del resto non mi è mai capitato, al cinema, di rimpiangere colori accesi, più fluidità od altre cose di questo tipo)
Per i filtri ti ho già risposto (non servono a rendere migliore la visione, servono a mascherare difetti o a far sembrare che quello che luccica è oro).
(quelle che offrono non è l'immagine originale, è un'immagine rielaborata), poi, ripeto, giustamente ognuno si regola la tv come vuole.
Onslaught ha detto:@DarkAnsem
No, assolutamente: per il cinema digitale parliamo di 48 cd/mq, tutta questa luminosità di cui parli non c'è (anche perché non serve assolutamente a nulla se non ad alzare inutilmente il livello del nero: al buio non si capisce a cosa servirebbe irradiare tanta luce, a meno che lo scopo non sia illuminare la stanza).
ad esempio: quando attivi il contrasto dinamico e ti accorgi della fluttuazione del nero e del fatto che la linearità non esiste, tranquillo che lo disattivi subito, certo, però, devi sapere cos'è la linearità o avere un occhio che si accorge che qualcosa, a video, non va come dovrebbe).
Tranquillo che l'immagine originale, come la voleva il regista, la snaturi tanto più quanti più filtri attivi.