Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Martabio ha detto:sto seriamente considerando questo tv anche perchè dopo aver visto il "clouding" del W4500 al buio (pur con retro bassa) preferisco investire qualcosa di più ma non avere fitte al cuore ogni volta che ci sono schermate nere, quasi nere o titoli...(mi conosco).
Ieri li ho visti affiancati in modalità standard, collegati in component e, aldilà di differenze di colorimetria che poi uno a casa sua aggiusta, il nero del Samsung è nettamente migliore quando scende sotto certi livelli di luminosità ...
mauroits ha detto:Ma il WAF è il fattore moglie?![]()
DarkAnsem ha detto:Io sul web ho visto due tipi di 956 uno con bordo rosso e uno con bordo blu, ma magicamente a casa mi è arrivato un 956 con bordo trasparente, molto più ficoquelli che vendono sono tutti trasparenti credo.
hamlet74 ha detto:Cmq secondo me l'input lag che tu rilevi in modalità on line potrebbe essere dovuto anche alla tua xonnessione o a quella degli altri giocatori in quel momento on line.
grazie per avermi risposto alla seconda domanda, cosa mi puoi dire a riguardo della prima? è meglio la grandezza "solo scansione" oppure "16/9"?Onslaught ha detto:16/10 è un formato informatico.