Rapsody ha detto:
DarkAnsem sicuramente tu hai visto un Serie 7 in azione... secondo te conviene comprare davvero un Serie 9? I LED fanno davvero la differenza? Il miglioramento visivo si nota anche alla luce oppure solo guardando il tv in una stanza buia???
Cmq la differenza di prezzo è alta: si parla di 500 euro sugli store online.
ho visto in azione dalla serie 4 alla 9 e ti dico che i LED non fanno la differenza, ma aprono le porte ad una nuova concezione di qualità visiva...
è come il calcio, ci sono giocatori di classe come del piero, ibrahimovic, ronaldinho, cristiano ronaldo, e poi ci sono i fuoriclasse come totti.
La tecnologia LED, quindi la serie 9, è una tecnologia a se stante che è nettamente migliore sia dei plasma che dei normali LCD, con i led finalmente si ha il VERO NERO, ossia il nero non è più quel nero chiaro tendente al grigio, come se ci fosse una luce dietro al nero, ma il nero è NERO, quando ti vedi un film al buio e il pannello mostra una parte nera, non riesci a capire dove finisce la tv ed inizia la stanza....., è paurosa sta tv.
Riguardo al vederla al buio o non, ti dico che comparare delle tv vedendole alla luce artificiale delle lampade è un calcio alle palle, non si può comparare cosi una tv, cmq alla luce dipende molto da come è settata, perchè molte tv sono settate su dinamic mode per le esposizioni ed altre no.
Cmq la serie 9 fa la differenza in qualsiasi condizione, con i film in blueray è imbattibile, ha una qualità d'immagine assurda, e il bello che è l'unica tv che riesce ottimamente anche con le fonti SD, come saprai le fonti sd variano da canale a canale e da trasmissione a trasmissione, con la serie 9 ci sono alcuni film su canale 5, italia 1 ecc che sembrano dei veri e propri dvd.
E' la migliore tv in commercio.
@Alusiel: con l'aggiornamento firmware 1010, l'input lag non si sente più nemmeno con il motion plus attivo, figurati disattivo.