Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kronk ha detto:Io non sento niente (nessun sibilo) ed è a 2 metri e mezzo dalle mie orecchie...
Pippotto grazie per la lista. Come mai mi appaiono meno canali?
Kronk ha detto:Hai provato il movie plus nella tv analogica e in quella digitale? Davvero figo. Peccato non si possa mettere anche in vga.
Mi passi un link che confermi?Kronk ha detto:il 7 maggio ci sarà un aggiornamento della dashboard proprio per la colorimetria della vga
Marmocchio ha detto:Unica cosa che ora mi ha subito preoccupato e che nel tirare gentilmente fuori dallo scatolo il pannello noto che rovesciando l'Up con il Down e viceversa odo dei rumori come se si muovesse qualcosa dentro.
rosario70 ha detto:NN è normale, xò stai tranquillo io x andare a ritirarlo ho xso mezza giornata di lavoro!
..........
Kronk ha detto:Ps: a me è stabile...davvero molto bello da vedere, infatti ci sono rimasto male per non poterla attivare anche in vga. Certo sicuramente "fa strano" perchè oramai sono vent'anni che vedo i tg con i soliti scattini.
rosario70 ha detto:NN è normale, xò stai tranquillo io x andare a ritirarlo ho xso mezza giornata di lavoro!
Ora una domanda seria, ho scaricato il demo in hd della samsung "The Beauty of Nature" a 720p e l'ho convertito in divx ma impostando la certificazione su hd, purtroppo il mio lettore (un philips hts3500s) nn lo legge. Sapete se c'è la possibilità di aggiornare il firmware in modo da fargli leggere i divx certificati hd?
Ora una domanda seria, ho scaricato il demo in hd della samsung "The Beauty of Nature" a 720p e l'ho convertito in divx ma impostando la certificazione su hd, purtroppo il mio lettore (un philips hts3500s) nn lo legge. Sapete se c'è la possibilità di aggiornare il firmware in modo da fargli leggere i divx certificati hd?