Ragazzi il criaturo è qui davanti a me
Inizio dicendovi qualcosa sul mio LE32R86BD:
Il telecomando ha i tasti un po' bruttini ed è lungo quanto una scimitarra

Scherzo..ma è lungo ben 23,5 cm. Carino il tasto luce che illumina il tasto di spegnimento e +/- per volume e canali.
Il pannello è di tipo C (cmo). La scalettatura sulle linee orizzontali potrebbe essere un fastidio se si osserva il tv a meno di un metro di distanza (stiamo parlando di un 32 pollici) ma non è il mio caso per fortuna..diventerei cieco.
La tv appena accesa inizia la ricerca e memorizzazione automatica dei canali, sia analogici che digitali. Dopo qualche minuto il tv è pronto per l'uso normale. Non resta altro che passare alle regolazioni di fino (e qui vi invito a collaborare e sfruttare il thread appena aperto "Settaggi video Samsung R8").
Per quanto riguarda l'analogico, alla giusta distanza di visione è più che accettabile, soprattutto nelle immagini non troppo movimentate e quando il segnale è molto buono. Il rumore di fondo è presente ma non eccessivamente. Quando la trasmissione invece è disturbata la visione peggiora parecchio, ma direi mai a livelli inaccettabili. Certo non è un crt nè un plasma, ma per la qualità di ciò che viene trasmesso in analogico si può chiudere un occhio.
Digitale terrestre:
Dalle mie parti i canali sono pochi ma almeno mi sono fatto qualche canale gratuito musicale

Qui il rumore di fondo diminuisce ma sempre non è a livelli degni di nota.
Queste prove le ho fatte solo per VOI (inchinatevi)
Chiudo qui questa mini-umile-recensione e vi abbandono per passare a quello che mi sta più a cuore....vga 1:1. A dopo