Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chrispazz ha detto:pero' posso dirti che vengo da un CRT Philips Pixel Plus da 32 pollici con il quale si vedeva davvero bene.
chrispazz ha detto:Le dimensioni dello schermo visibile sono 82x46,5!!!
Ciao!
PS per tutti: io il 37R86 l'ho preso su www.chl.it . Ora non ne hanno ma il prezzo è 1.252 euro invece di 1.399.
Chris
chrispazz ha detto:Le dimensioni dello schermo visibile sono 82x46,5!!!
Ciao!
PS per tutti: io il 37R86 l'ho preso su www.chl.it . Ora non ne hanno ma il prezzo è 1.252 euro invece di 1.399.
Chris
chrispazz ha detto:azz...il mio credo fosse un 32PW9527 costato un pacco e durato solo 4 anni.
che ti devo dire....se parliamo di SD era meglio l'altro (ovviamente direi).
Il plus di questo è sicuramente l'HD anche se comunque con SD da fonte digitale (satellite) non si comporta certo male.
KingRA ha detto:Salve a tutti! A pagina 15 ho fatto un post dove vi ponevo alcune domande relative ai modelli 19'' della nuova serie R86.
Per quanto riguarda il 1080p/24, in parole povere, se non è supportato dalle tv, c'è il rischio che alcuni film in alta risoluzione scattino.raffaele1982 ha detto:forse ot
ma il supporto 1080p 24fps mi spiegate cos'e'? lo leggo ovuqnue..
raffaele1982 ha detto:Per quanto riguarda il 1080p/24, in parole povere, se non è supportato dalle tv, c'è il rischio che alcuni film in alta risoluzione scattino.
ma rischio quindi che una tv per es serie r o serie s samsung sia vecchia in questo senso? non riesco a capire..
Kronk ha detto:Sicuramente le serie vecchie non supportano il 1080/24. L'R86 non ne ho idea. L'M86 quasi sicuramente sarà 1080p/24fps ma dovrebbe uscire in estate e il più piccolo sarà 37 pollici ad un prezzo di 1600 euro circa. Piccolo fastidio di questo modello 37 è che ha un contrasto di 8000:1 contro il 15000:1 dello stesso modello ma con polliciaggio maggiore.
Altro dubbio è se questa nuova serie M8 sarà 100hz come la vecchia M7 (alcuni si sono lamentati di problemi di fluidità con x360), potrebbe creare qualche problema e non essere perfetta per i possessori di xbox360 (ps3 non so).
Qualcuno ne sa qualcosa?