Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chrispazz ha detto:pero' posso dirti che vengo da un CRT Philips Pixel Plus da 32 pollici con il quale si vedeva davvero bene.
chrispazz ha detto:Le dimensioni dello schermo visibile sono 82x46,5!!!
Ciao!
PS per tutti: io il 37R86 l'ho preso su www.chl.it . Ora non ne hanno ma il prezzo è 1.252 euro invece di 1.399.
Chris
chrispazz ha detto:Le dimensioni dello schermo visibile sono 82x46,5!!!
Ciao!
PS per tutti: io il 37R86 l'ho preso su www.chl.it . Ora non ne hanno ma il prezzo è 1.252 euro invece di 1.399.
Chris
chrispazz ha detto:azz...il mio credo fosse un 32PW9527 costato un pacco e durato solo 4 anni.
che ti devo dire....se parliamo di SD era meglio l'altro (ovviamente direi).
Il plus di questo è sicuramente l'HD anche se comunque con SD da fonte digitale (satellite) non si comporta certo male.
KingRA ha detto:Salve a tutti! A pagina 15 ho fatto un post dove vi ponevo alcune domande relative ai modelli 19'' della nuova serie R86.
Per quanto riguarda il 1080p/24, in parole povere, se non è supportato dalle tv, c'è il rischio che alcuni film in alta risoluzione scattino.raffaele1982 ha detto:forse ot
ma il supporto 1080p 24fps mi spiegate cos'e'? lo leggo ovuqnue..
raffaele1982 ha detto:Per quanto riguarda il 1080p/24, in parole povere, se non è supportato dalle tv, c'è il rischio che alcuni film in alta risoluzione scattino.
ma rischio quindi che una tv per es serie r o serie s samsung sia vecchia in questo senso? non riesco a capire..
Kronk ha detto:Sicuramente le serie vecchie non supportano il 1080/24. L'R86 non ne ho idea. L'M86 quasi sicuramente sarà 1080p/24fps ma dovrebbe uscire in estate e il più piccolo sarà 37 pollici ad un prezzo di 1600 euro circa. Piccolo fastidio di questo modello 37 è che ha un contrasto di 8000:1 contro il 15000:1 dello stesso modello ma con polliciaggio maggiore.
Altro dubbio è se questa nuova serie M8 sarà 100hz come la vecchia M7 (alcuni si sono lamentati di problemi di fluidità con x360), potrebbe creare qualche problema e non essere perfetta per i possessori di xbox360 (ps3 non so).
Qualcuno ne sa qualcosa?