MaBru ha detto:O mi son cecato io o sul manuale della serie R86BD la porta USB è scomparsa (ho scaricato sia quello del 23"/26" che quello del 32"/37"/40").
Poi sarebbe interessante scoprire la provenienza del pannello del 37". Nel fine settimana faccio un giro nei negozi, centri commerciali e grandi catene.
ho fatto oggi un giro nei centri....questi i risultati:
Ho visto il 32N73....era vicino allo sharp 32RD1e, e sulla targhetta riportava la lettera A, e un'altra targhetta laterale con scritto esplicitamente pannello AUO. A mio parere si vedeva mooolto bene (per altro al pari del 32RD1e, anche lui ottime immagini).
Accanto a questi 2 TV c'era il 32R73....e le targhette riportavano la lettera C, devo proprio dire che si vedeva nettamente peggio degli altri..(immagini sgranate proprio in maniera evidente) (tutti sintonizzati sullo stesso canale).
Considerazione:
E' risaputo che la serie N è una serie di qualita' superiore alle varie R oppure S (lo si nota anche dal prezzo
Ho visto anche un 37R74BD, lettera A (quindi AUO)...che dire si vedeva bene, immagini nitide anche con immagini veloci, a onor del vero devo dire che la sorgente era di qualità, a differenza dei 32" citati sopra che avevano il segnale analogico.
il tutto rigorosamente IMHO.
ciao