raffaele1982
New member
chris cortesemente vero che sei così gentile da farmi un paio di foto..
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chrispazz ha detto:Allora, mi è arrivato ieri il LE37R86BD.
E' il mio primo lcd grande...
La qualità mi sembra ottima, collegato con sky hd si vede davvero benissimo.
Regolando qua e la si puo' abbassare il livello del nero, diminuire leggermente la retroilluminazione e la qualità è davvero ottima.
Ho collegato il mio HTPC via VGA ed ho impostato la risoluzione video a 1360x768. Si vede anche in questo caso ottimamente....non so come posso verificare se è 1:1....
A questo punto chiedete quello che volete che facciamo prima!
PS non ho xbox o ps quindi non so rispondere su quel tema...
Ciao!
Chris
noise0 ha detto:hai verificato la lettera in fondo al codice prodotto e la forma del pixel? pannello AUO ?
chrispazz ha detto:Ma dite che con un cavo DVI/HDMI è meglio? la mia scheda video (sull'htpc) ha solo vga ed s-video....
Ciao!
Floating81 ha detto:Era disponibile il 32r86bd (che non ho potuto comprare perchè ieri non era possibile aprire le pratiche di finanziamente), che montava un pannello CMO, quelli fatti a scacchiera.
Seguite i link:morelli ha detto:Non ricordo dove, ma in una discussione era stato segnalato il link a un pdf in tedesco che spiegava tutta la questione dei pannelli e come riconoscerli
Perchè Samsung e Microsoft hanno fatto un accordo commerciale in questo senso...raffaele1982 ha detto:chissa' perche' allora su tutti gli stand microsoft per la 360 hanno tutti samsung serie 7...?