Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mist ha detto:ciao a tutti,
ho uno strano problema con il mio nuovissimo tv, un le26r86bd che uso esclusivamente con la xbox 360. in pratica in tutti i giochi da me provati non ho riscontrato nessun problema (scie, testi sfocati) tranne che nei giochi di calcio: durante la partita infatti ci sono delle scie intorno ai giocatori in seguito ai rapidi cambi di telecamera (tipo quando il portiere fa i rinvii dal fondo) mentre nelle scene d'intermezzo e nei menu tutto fila liscio.
a che puo essere dovuto il problema?
grazie
andrears250 ha detto:eh mi interessava sapere anche come si comportava con la wii,
Edita il tuo messaggio in modo da renderlo conforme al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Se il decoder segue le specifiche HDMI CEC, sicuramente tramite la rete anynet+ della Samsung fai prima....basta spingere il tasto corrispondente sul telecomando e selezionare il decoder come periferica...brentoncity ha detto:c'è un modo di far si che se si accende il decoder la tv (LE40R86BD) vada automaticamente sul canale del decoder stesso...
Dave76 ha detto:Se il decoder segue le specifiche HDMI CEC, sicuramente tramite la rete anynet+ della Samsung fai prima....