[Samsung] Serie 86

Mah...certo che in italia siamo proprio indietro eh... in uk si aggiornano il firmware dal dtt e noi invece dobbiamo lasciare la tv in assistenza?

Fatto sta che io voglio farlo, con la mia versione di 1004 non posso ordinare i canali dei preferiti, un mio amico con la 1010 può farlo... tu che versione del firmware hai?

Saluti
BES

1004 pure io, ci penserò dopo le feste, temevo che si prolungassero i tempi a dopo natale, verso metà gennaio richiamo e lo mollerò in assistenza magari, ma devo ancora pensarci perkè tutto sommato la mia tv va alla grande e pure gl iscatti son pressochè assenti

playmake ha detto:
ECCOMI è venuto stamane il gentilissimo tecnico, ma s'è tutto risolto con un nulla di fatto. io Fig. Di merd... perchè il mio digitale "non" scatta (mi fa uno scatto ogni ora, max) ma fa niente, era molto gentile e mi ha detto che se volevo me l'avrebbe aggiornata, il problema stà nel fatto che per aggiornarla se la sarebbe portata via, quindi ho preferito lasciar perdere, son dell'idea che è meglio che non ci mettano le mani, visto che i difetti della mia tv in particolare sono quasi nulli!

cmq molto gentile, mi ha suggerito di tentare agg software + risintonizzazione automatica, che, dice, in alcuni casi risolve gli scatti. non so se sia un caso, ma per ragioni fortuite io feci la sintonizzazione + di una volta, e difatti la mia tv non scatt pressochè MAI!

come si fa'?...io ho un samsung il 32pollici 100hz...

ragazzi,deluso dal 40r86 e ridato indietro ho un buono di un anno..da samsung e' in arrivo qualcosa?
che abbia colori buoni pero',pannello piu' veloce e la tv si veda benino almeno senza tanto rumore video..

Una domanda.
Sulla mia TV è indicata sia la versione software sia la versione firmware.
La 1010 è la versione software sulla mia, e quella firmware 1000.

Qui leggo 1010 come versione firmware.
Vi state sbagliando voi o è la mia TV ad avere una versione firmware troppo vecchia????

raffaele1982 ha detto:
ragazzi,deluso dal 40r86 e ridato indietro ho un buono di un anno..da samsung e' in arrivo qualcosa?
che abbia colori buoni pero',pannello piu' veloce e la tv si veda benino almeno senza tanto rumore video..

come mai non hai tenuto il 37 pollici? avevi detto che si vedeva meglio dl 40.
ok che aveva una crepa, ma perchè l'hai cambiato con il 40? avevi proprio bisogno di 3 pollici in più?

fader ha detto:
La 1010 è la versione software sulla mia, e quella firmware 1000.

Qui leggo 1010 come versione firmware.

Andando a memoria noi ci stavamo riferendo alla versione software...
fatto sta ke anke la tua è datata in quanto l'ultima rilasciata da Samsung è Samsung T-BDXPDEU00-xx v1012 New quindi la 1012!!!

Ma ancora non nessuno è riuscito a capire se è disponibile anke in Italia o meno..... io sto ancora aspettando che il tecnico mi contatti :rolleyes: .....

Marrabbio ha detto:
come mai non hai tenuto il 37 pollici? avevi detto che si vedeva meglio dl 40.
ok che aveva una crepa, ma perchè l'hai cambiato con il 40? avevi proprio bisogno di 3 pollici in più?

mi sembrava inferiore al pannello s..
non so se era la grandezza,i colori,ma poprio non mi trovavo..sara' che sto' bene con schermi piccoli come il 26 che ho ora?

voi ne sapete di piu' di me sicuramente..
ad es con la 360,con pgr4 in particolare,notavo una saturazione dei colori assurda..sul rosso in particolare..che io sia un tipo da pannelli piccoli o plasma che mi dicono dare una visione piu' rilassante?
ho smanettato in tutti i modi avendo quasi un mese grazie a varie amicizie li da mediaworld..eppure non mi trovavo..stando comunque ad una distanza di 2-50/2.80 mt

venik ha detto:
Andando a memoria noi ci stavamo riferendo alla versione software...
fatto sta ke anke la tua è datata in quanto l'ultima rilasciata da Samsung è Samsung T-BDXPDEU00-xx v1012 New quindi la 1012!!!

ah OK..perchè più indietro si parlava della 1012 come versione firmware, invece si sbagliavano con la software.
GRAZIE

Marrabbio ha detto:
cosa vuol dire? :confused:

se ti riferiscia ai vari tipi di pannello puoi tranquillamente richiedere un pannello S. io se prenderò il 37R86 chiederò un pannello S infatti.
Non credo lo troverai. Ricordo che il pannello 37 la Samsung non lo faceva, ma lo comprava da altri produttori. Non so se siano cambiate le cose...

il miglior pannello, dopo l'S è l'A !!!

ps Raffa io il mio 32" me lo godo da oltre 2,5 Mt con estrema goduria e soddisfazione! forse esageri con il polliciaggio. vorrei infatti ricordare che se magari per la visione di un film il polliciaggio grande è gradito, per i giochi, almeno per quanto mi concerne è molto fastidioso, se e quando gioco vicino allo schermo (1,5mt) dopo poco bruciore occhi, nausea e mal di testa!

canale hdmi in automatico

ciao a tutti, ho un samsung le32r86bd con collegato la ps3 tramite hdmi, vorrei chiedervi se esiste un modo per passare in automatico nel canale hdmi all'accensione della ps3 (un po come accade se si accende un dispositivo collegato tramite scart...) invece di dover premere per 3 volte il tasto surce del telecomando, oppure entrare nel menù per poi selezionare la sorgente dall'elenco...
grazie

anch'io ho preso il 32r86bd,
640 euro +120 euro in buoni sconto per i prossimi acquisti, secondo me era
un'offerta troppo buona.
non trovo i settaggi per la tv analogica, qualcuno mi puo' aiutare?
grazie

polly[ita] ha detto:
640 euro +120 euro in buoni sconto per i prossimi acquisti
Ma l'hai preso online a quel prezzo? Oppure in qualche catena?
Inoltre prima dell'eventuale acquisto i negozianti sono tenuti, dietro richiesta, a farmi vedere il pannello utilizzato (S,A,..) dal tv?
Grazie.