Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comet ,paulie ha detto:Ma l'hai preso online a quel prezzo? Oppure in qualche catena?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Io ho un pannello CPT. Non ti so dire rispetto agli altri se sia meglio o peggio, ma francamente fa bene il suo doveregoge ha detto:info su sigle dei pannelli: su un 32S86 (so chè è meglio R ma sempre serie 86 è) ho trovato la sigla P, che pannello potrà avere ?
lateralmente c'è l'etichetta con scritto PF12 o PE12, ne avevo visti con pannello A / AM8 ma questo mi ha spiazzato(...ed era pure collegato con antenna analogica quindi impossibile da valutare)
edit:
trovato, la lettera P (come anche la W) dovrebbe significare che è un pannello della Chunghwa Picture Tubes (CPT) e sembra essere anche peggio del CMO. Qualcuno può confermare ?
ciaoo