Snake88 ha detto:mi autoquoto..xke ho veramente un bisogno urgente..ci sn delle offerte ke vorrei prendere a volo
la serie s è troppo vecchia.
la serie R io sinceramente non mi sento di consigliartela, io non ne sono soddisfatto anzi, magari altri ti diranno il contrario ma secondo me con questa serie può dirti bene o può dirti proprio male non c'è una via di mezzo, nel senzo che il mio fa cacare, magari quello di un altro è accettabile e magari quello di un altro ancora è splendido ma se ti dice male poi te lo tieni, se prendi la serie R preparati a convivere molto probabilmente con gli scatti mentre vedi il digitale integrato, se usi consolle da gioco non so come possano andare agli altri ma a me va di *****, si mappa 1:1 via vga e via hdmi ma è pieno di scatti e il tearing si vede da dio, ma ti ripeto, magari un altro utente non nota le stesse cose.
se posso darti un consiglio, e cioè ti dico che io al posto tuo conoscendo i samsung prenderei senza ombra di dubbio l'ultima serie dei SONY BRAVIA, ho letto molte cose buone su questi tv e sembra siano davvero spettacolari, anche questi mappano 1:1 con VGA e HDMI quindi per consolle da gioco vai tranquillo, sembra che abbiano una resa del nero tra le migliori e un affidabilità in quanto a dead pixel veramente buona.
fidati, costano forse un po di più ma ci guadagni in salute.
ciao