ciccioermeglio
New member
in teoria andrebbe bene anche un'immagine bianca...con i bordi neri magari...per gli aggiornamenti che mi sai dire? Nessuno è riuscito ad aggioornare il fw del digitale terrestre via OTA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intanto dovresti differenziare se il pixel guasto resta sempre acceso su immagine nera o sempre spento su immagine bianca. Nel caso resta sempre acceso, se il colore del pixel e' Rosso o Verde o Blu il problema non e' il pixel ma il subpixel RGB. Per identificare un subpixel guasto dovresti visualizzare un'immagine uniforme Rossa poi Verde poi Blu e verificare che non ci siano subpixel spenti.akira.fudo ha detto:La copertura pixel morti sembrerebbe non essere valida se il pixel non e' effettvamente morto, ma se e' solo un subpixel. Chi mi spiega come capire se un pixel e' o meno morto?
ciccioermeglio ha detto:...ho provato a cercare gli aggiornamenti su Boing, Joi, Mya, Steel, HIro, mediaset attivazione, Mediaset premium menu ma non me lo trova.
mvari74 ha detto:Per identificare un subpixel guasto dovresti visualizzare un'immagine uniforme Rossa poi Verde poi Blu e verificare che non ci siano subpixel spenti.
Ogni pixel e' formato da 3 subpixel (uno Rosso, uno Verde e uno Blu). Li vedi bene con il bianco perchè il bianco è la somma dei tre i colori primari (tutti e tre i subpixel accesi al massimo).akira.fudo ha detto:i puntini non i vedono con tutti i colori, ma soprattutto con quelli chiari tipo cyan, giallo, bianco.
Ora quando lancio le immagini uniformi rossa, blu e verde cosa devo guardare di preciso?
mvari74 ha detto:Comunque fattelo cambiare.. al massimo se arriva un'altro TV guarsto lo riporti indietro di nuovo..![]()
Anni fà acquistai un Samsung R32 con un subpixel guasto.. e lo feci sostituire in negozio. Ovviamente io dichiarai che era un pixel rotto, non un subpixel![]()