Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sedan69 ha detto:io ho fatto diverse prove con il 40"...
Guardando i divx attraverso il computer, quasi tutti vanno fluidi impostando la tv a 50hz, mentre i file hd mkv variano a volte 24hz e a volte 60hz.
Utilizzando invece "PS3 Media Server" e guardando i divx e anche i file mkv(che per ora riusciamo a vedere sulla ps3 solo con questo programma) tramite la Ps3 non bisogna impostare niente e vanno sempre fluidi... mi viene quindi da pensare che siano i pc e le nostre schede video che non riescono in automatico a gestire i filmati sulla tv, mentre la Ps3 ci riesce.
Tenete conto però che per usare PS3 media server con i file mkv che sono dell ordine dei 4, 8 e a volte anche 12 Gb, ci vuole un pc potente (un core 2 duo dovrebbe andare bene) perchè la codifica viene fatta dal pc e poi si passa attraverso la PS3.
Morale se non avete in casa un server come il mio con tutti i vostri contenuti multimediali che vi fa la codifica dei file mkv compratevi i bluray originali![]()
seccante è dover scorrere tutte le sorgenti prima di passare da digitale terrestre a vga
questa è davvero una cosa stupida. Che poi si va a far fare un lavoro in piu al televisore. Se notate il pannello si accende e si spegne ogni volta che si cambia sorgente
Raffaele Vellone ha detto:Ritorno a chiedere, qualcuno di voi è riuscito a risolvere il fastidiosissimo problema di : " tessera danneggiata o illegibile assicurati che la tessera sia inserita correttamente",con i programmi criptati della mediaset?
Qualcuno mi sa dire come va il 37" della serie 5 con i segnali SD?