ciao ragazzi, ho comprato il suddetto tv 2 sett fa
a dire la verita mi aspettavo qualcosa di piu, ma vi spiego la mia situazione:
ho casa su tre livelli, il decoder sky e all'ultimo piano in alto collegato ad un impianto centralizzato che mi permette attraverso i buchi per l'antenna di vederlo per tutta casa in tutti i piani
ora io ho il 40A558 che e nell'ultimo piiano in basso, quindi a 2 piani di distanza dall'impianto col decoder
la situazione e questa: la tv si vede bene, diciamo non benissimo dipende dai programmi (per esempio mediaset di vede molto meglio di rai) ma anche dalle inquadrature che fanno, per es primi piani da foto e inquadrature lontane pixellose
il ddt sembra vedersi leggermente meglio della tv
sky e quello che si vede peggio :S non so perche ma sia film che partite di calcio (sempre apparte i primi piani)= si vedono puntinosi con una sorta dinebbiolina.. ora mettendo la modalita FILM guardando un film un po si attenua ma perde di colore perche diventa il tutto un po piu scuro e cupo...
e una cosa che ho notato solo io??? o ci sono delle impostazioni precise che potrebbero cambiare lasituazione?? io ora uso quella standard di base proprio del tv apparte l'eccezione film prima detta
l'unica volta in cui ci ho giocato con una ps3 collegata con cavo hdmi a pes 2009 era perfetto molto meglio rispetto a un samsung 37 pollici di un amico in cui si vede una leggera scattosita, qui nulla fluidita al massimo...
non ci ho ancora provato dvd, blue ray o cose simili ma a giorni qualche prova la faro
ditemi se questo puo dipendere anche dal aprticolare impianto che ho perche pensavo che sicuramente se avessi una ttacco direto gia con la scart tra decoder e tv penso che sky si dovrebbe vedere meglio (cosa che mi ha confermato quel mio amico a cui a contrario mio la tv si vede cosi cosi e sky dice perfetto)
fatemi sapere, per chi ce lha e vuole confrontarsi o che il mio msn e
tpicani@hotmail.com mi fa solo piacere parlarne perche vorrei cercare di vederlo e sfruttarlo al amx e cosi penso e credo di non farlo ancora :°°