Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Stamane provo ad accendere il mio Samsung 55UE H6670 sembra funzionare come sempre ma le icone in basso a sinistra che permettono di visualizzare i recenti non accennano a sparire, il tv non risponde al telecomando o al comando posteriore, dopo qualche istante si riavvia in automatico per ripetere quanto sopra descritto, una sorta di loop che di fa..........[CUT]

E' successa la stessa cosa a me questa mattina con un 32h5500.
Sono entrato nel forum in cerca di aiuto. Ho staccato, lasciato spento per un po' ma il problema ritorna.
La tv continua a riavviarsi..inutilizzabile.

Ma le hanno "bruciate" tutte stanotte? Fino a ieri sera era tutto ok...

Aggiornamento: su altro forum ho trovato un altro utente con UE40H6240 con lo stesso problema. Siamo un buona compagnia. Sono ora in coda con l'assistenza samsung...74° della fila!
 
Ultima modifica:
E' successa la stessa cosa a me questa mattina con un 32h5500.
Sono entrato nel forum in cerca di aiuto. Ho staccato, lasciato spento per un po' ma il problema ritorna.
La tv continua a riavviarsi..inutilizzabile.

Ma le hanno "bruciate" tutte stanotte? Fino a ieri sera era tutto ok...

Aggiornamento: su altro forum ho trovato un altro ut..........[CUT]

Ecco la soluzione!

Spettabile xxxxxx

in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.

Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentaneamente il suo Smart Tv dalla rete Internet.

La ringrazio per averci contattato e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.

Ora invece chiedo aiuto a te, se permetti, come dovrei disabilitare dalle impostazioni il tv, fino alla soluzione del problema Samsung visto che non sembrano modificabili essendo in automatico wireless?

P.S. Ho risolto nelle impostazioni di rete del tv selezionando cavo invece di wireless ovviamente nessun cavo collegato e nessuna impostazione!
 
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Ecco la soluzione!

Spettabile xxxxxx

in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.

Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentan..........[CUT]

o intervieni sul router, ad es. cambiando la password e adeguandola su tutti gli altri dispositivi escluso il tv, o da menu ci dovrebbe essere il modo di rifare la connessione wireless e magari sbagli la pwd o annulli......
 
Ecco la soluzione!

Spettabile xxxxxx

in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.

Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentan..........[CUT]

Ma come fai ad entrare nel menù?
Ci sei riuscito?

Stamattina non riuscivo a fare nulla!
 
Ma come fai ad entrare nel menù?
Ci sei riuscito?

Stamattina non riuscivo a fare nulla!

Spegni il router, accedi al tv, nel menù impostazioni rete selezioni cavo invece di wireless (non collegare nessun cavo e/o impostare valori vari...) riaccendi il tutto e sei ok, finché quelli della Samsung non risolveranno definitivamente!
 
Spegni il router, accedi al tv, nel menù impostazioni rete selezioni cavo invece di wireless (non collegare nessun cavo e/o impostare valori vari...) riaccendi il tutto e sei ok, finché quelli della Samsung non risolveranno definitivamente!

se non hai modo di entrare nel menu, nemmeno spegnendo il router, credo che l'unica sia cambiare la password del router
 
Per tutti:

C'è stato un problema lato server Samsung che ha impattato su tutta ls serie H collegata in rete.

Il problema è stato risolto ;)
 
Io ricordavo che l'assistenza per le tv di certe dimensioni fosse a domicilio, ed infatti dal sito Samsung (http://www.samsung.com/it/support/warranty):

TVC LCD/LED e Plasma acquistati a partire dal 1 Novembre 2014: Intervento a domicilio gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli prodotti di dimensioni maggiori o uguali a 40 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

Per poter usufruire del servizio di assistenza, si prega di contattare il numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864), attivo dal Lun. al Ven. dalle 9 alle 19 e il Sab. dalle 9 alle 13.
 
Confermo che tutto funziona!
Incredibile...ste cose mi spaventano un po'....siamo davvero controllati su tutto e ci possono bloccare tutto in un attimo...
 
Il grande fratello non è quello in televisione!

Questi possono bruciarti il TV se solo volessero.

Possiedo un H6410 ma probabilmente non essendo a casa non ce ne siamo neanche accorti.
 
Ciao a tutti
Anch'io oggi avuto stesso problema....purtroppo non vi avevo letto...
Ho un grosso favore da chiedere....il mio è già fuori garanzia eu50h6400 e quindi mi sono messo a spippolare in internet e ho trovato come entrare nel menu service samsung. Inizialmente mi si è girata l'immagine di 180° però funzionava. Successivamente ho ricambiato alcuni parametri e sembra tornato tutto a posto, anche se a sto punto credo sia tornato a posto a causa di samsung e non mia.

La mia richiesta è : ho un 50h6400 chi è così gentile da farmi dei screenshot delle impostazioni nel menu service (info+menu+mute+accensione in successione) perché son convinto che qualche impostazione è stata modificata e non vorrei andare in assistenza...
Grazie mille
 
Beh non cambierebbe molto....che dici mi puoi dare una mano?
Sai entrare in menu service? Mi basterebbe delle foto fatte col telefonino sulle varie schermate in modo veda le varie impostazioni. ......
Puoi farlo?

dammi le istruzioni, non le ricordo, e dimmi quali schermate ti servono, anche in MP.
Oggi sono un po impicciato e non sempre connesso, ma appena trovo un attimo procedo.
 
Scusa Ercolino, cosa significa risolto?

Prendera' in automatico un aggiornamento che risolve o c'e' da fare qualcosa "a mano"?

Grazie

ho letto solo ora dei problemi ai tv samsung serie H causati dalla rete e fortunatamente dal messaggio di ercolino sembra sia tutto risolto..

la tv è sempre collegata via cavo direttamente al router, ma problemi non ne ha mai avuti.. volevo capire se stare tranquillo o se c'é qualcosa da fare per evitare problemi del genere..
 
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