contenitore21
New member
io ricordo che, oltre certe dimensioni, venivano loro; da me sono venuti loro un paio d'anni fa. ora non so.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ricordo che, oltre certe dimensioni, venivano loro; da me sono venuti loro un paio d'anni fa. ora non so.
Stamane provo ad accendere il mio Samsung 55UE H6670 sembra funzionare come sempre ma le icone in basso a sinistra che permettono di visualizzare i recenti non accennano a sparire, il tv non risponde al telecomando o al comando posteriore, dopo qualche istante si riavvia in automatico per ripetere quanto sopra descritto, una sorta di loop che di fa..........[CUT]
E' successa la stessa cosa a me questa mattina con un 32h5500.
Sono entrato nel forum in cerca di aiuto. Ho staccato, lasciato spento per un po' ma il problema ritorna.
La tv continua a riavviarsi..inutilizzabile.
Ma le hanno "bruciate" tutte stanotte? Fino a ieri sera era tutto ok...
Aggiornamento: su altro forum ho trovato un altro ut..........[CUT]
Ecco la soluzione!
Spettabile xxxxxx
in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.
Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentan..........[CUT]
Ecco la soluzione!
Spettabile xxxxxx
in merito alla sua segnalazione a mezzo chat, le comunico che siamo a conoscenza della problematica in essere sui prodotti appartenenti alla serie H ed il nostro Team preposto sta già lavorando alla risoluzione dello stesso a brevissimo termine.
Come soluzione temporanea Le consiglio di disconnettere momentan..........[CUT]
Ma come fai ad entrare nel menù?
Ci sei riuscito?
Stamattina non riuscivo a fare nulla!
Spegni il router, accedi al tv, nel menù impostazioni rete selezioni cavo invece di wireless (non collegare nessun cavo e/o impostare valori vari...) riaccendi il tutto e sei ok, finché quelli della Samsung non risolveranno definitivamente!
Per tutti:
C'è stato un problema lato server Samsung che ha impattato su tutta ls serie H collegata in rete.
Il problema è stato risolto![]()
Help
Qualcuno con il 50H6400 ????
non 50, 40h6400
Beh non cambierebbe molto....che dici mi puoi dare una mano?
Sai entrare in menu service? Mi basterebbe delle foto fatte col telefonino sulle varie schermate in modo veda le varie impostazioni. ......
Puoi farlo?
Scusa Ercolino, cosa significa risolto?
Prendera' in automatico un aggiornamento che risolve o c'e' da fare qualcosa "a mano"?
Grazie