Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

buongiorno, dopo mesi di valutazioni e pareri, ieri sera mi è arrivato il 55h6670 preso dalla baya, e devo dire che l'impatto è stato subito positivo.
vengo da un panasonic plasma 42 fullhd di ormai 7 anni, per cui è logico pretendere quanto meno un tv che lo sostituisca degnamente.

navigando tra i vari menu e sottomenu sono riuscito a familiar..........[CUT]

Per le sottopagine, se clicchi su PRE-CH ti si apre un campo nel quale scrivere la sottopagina che ti si apre subito (ovviamente un giro completo di sottopagine deve farlo il tv...)

qualcuno ha riscontrato problemi col mirrorig con celulare samsung compatibile? dopo l'aggiornamento mi rimane sempre su caricamento mentre sul cell risulta connessa
(48h6500)

non riesco a rilevare il tv con qualsiasi app ios che fungono da telecomando, nessuna vede il tv nonostante questo sia collegato alla stessa rete wifi... Potreste aiutarmi? Probabilmente sto sbagliando qualcosa o c'è una impostazione da attivare sulla tv che ancora non ho trovato..

qualcuno ha riscontrato problemi col mirrorig con celulare samsung compatibile? dopo l'aggiornamento mi rimane sempre su caricamento mentre sul cell risulta connessa
(48h6500)

Dopo quale aggiornamento? Il 2740?

Io ho preso "l'abitudine" di resettare la tv, come indicato in alcuni post di questo thread (che mi sono letto quasi tutto ormai). Sono possessore anch'io di un H6500 e proprio ieri, per caso (non avevo guardato il forum) ho provato lo screen mirroring :)

funziona tutto alla perfezione :)

prova a fare un reset della tv e facci sapere ;)

Ciao ragazzi devo cambiare TV attualmente ho una Philips 32 pollici da 3 anni non male direi ma vorrei una smart TV avevo pensato al modello h6400 ma il taglio da 32 pollici é introvabile, quindi ho trovato la 40 al prezzo di 389 negozio fisico ma mi spaventa la dimensione, la metterò in camera da letto distanza 1,5 mt mia moglie e 2 mt io almeno credo bho.
Secondo voi può dar fastidio una 40 pollici da così vicino?
Il prezzo é competitivo?

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
volevo leggere tutte le pagine ma non ci sono riuscito quindi se dico una cosa già detta chiedo scusa.
Possiedo un h6500 est Europa e inizialmente qualche mese fa, appena comprato mo dava il problema della scheda My on TV non presente.
Da quello che ricordo ho risolto andando in impostazione samsung hub e inserendo nuovamente il Cap ecc..
Ora all'improvviso è sparito di nuovo insieme alla pagina dei film,mi rimane solo la pagina delle applicazioni giochi e video.
Ho aggiornato dalla TV all'ultimo aggiornamento, così mi dice, e ho modificato il country come nella guida in prima pagina seguendo le istruzioni.
Menù italiano paese Grecia country Italia.
Sapreste aiutarmi?

Ciao a tutti.
volevo leggere tutte le pagine ma non ci sono riuscito quindi se dico una cosa già detta chiedo scusa.
Possiedo un h6500 est Europa e inizialmente qualche mese fa, appena comprato mo dava il problema della scheda My on TV non presente.
Da quello che ricordo ho risolto andando in impostazione samsung hub e inserendo nuovamente il C..........[CUT]

Ciao diggy, anch'io ho un h6500 dell'est europa e ho fatto la tua stessa procedura e non ho mai avuto problemi. Ieri sera ho voluto italianizzarlo (ho seguito la procedura linkata a **utube in prima pagina) per avere i servizi mhp e la guida aggiornata (mi mancava avere la guida dei programmi in modo da sapere quali sono i programmi successivi).

Ti consiglio, dato che non hai letto questo thread, di fare un reset tv dopo ogni aggiornamento, in questo modo eviti che ci possa essere qualche errore che può crearti fastidi nell'uso del tv:

Reset TOTALE, non audio,
= menù - supporto - autodiagnosi - reset

Ciao diggy, anch'io ho un h6500 dell'est europa e ho fatto la tua stessa procedura e non ho mai avuto problemi. Ieri sera ho voluto italianizzarlo (ho seguito la procedura linkata a **utube in prima pagina) per avere i servizi mhp e la guida aggiornata (mi mancava avere la guida dei programmi in modo da sapere quali sono i programmi successivi).

T..........[CUT]

Ciao e grazie per la risposta.
Quindi tu hai al momento My on TV attivo nelle schede dello Smart hub?
Nelle impostazioni Smart hub ho pochissimi menù, come ti dicevo non riesco più a fare quella procedura dove ti chiede il codice di avviamento postale e nemmeno nel reset che ho fatto come da te consigliato dopo l'aggiornamento, nel reset mi fa inserire solo lingua menù, da che paese guardare la TV e la sintonizzazione poi dice che la TV è pronta.
Per caso hai visto circa un mese fa un messaggio che per un po' veniva in automatico quando si accendeva la TV , dove diceva che i servizi Smart hub a luglio sarebbero stati interrotti per essere sostituiti credo con i nuovi.
Ora provo a vedere la guida su YouTube in prima pagina.

Anche a me è sparito il My on TV" e anche dopo un paio di reset non è tornato. Ho la 6400 eu che ho italianizzato dal menù di servizio.

Ciao e grazie per la risposta.
Quindi tu hai al momento My on TV attivo nelle schede dello Smart hub?
Nelle impostazioni Smart hub ho pochissimi menù, come ti dicevo non riesco più a fare quella procedura dove ti chiede il codice di avviamento postale e nemmeno nel reset che ho fatto come da te consigliato dopo l'aggiornamento, nel reset mi fa in..........[CUT]

scusami per il ritardo nella risposta, sono fresco fresco di trasloco (1 settimana fa ho iniziato la convivenza con la mia fidanzata) e non abbiamo ancora la connessione internet a casa.. e guardo pochissimo la tv, praticamente mai a causa dei mille lavori e cose da fare..

adesso che mi ci fai pensare, ricordo pure io un messaggio dove dicevano che avrebbero interrotto i servizi smart hub perché sarebbero stati aggiornati...! stasera se ho un attimo di tempo guardo e ti faccio sapere se ho my on tv attivo. ciao e buona giornata ;)

Ma l'ultimo firmware 2740.6 pesa solo 400MB?? La metà di quello precedente... Hanno tolto un bel po' di roba??

Quel file è corrotto (non si riesce ad estrarre), lo hanno sostituito ieri con un file da circa 852mb ma anche quest'ultimo sembra non andare: l'ho scaricato 3 volte, estratto nella penna usb, ma la tv non rileva nessun file di aggiornamento nel supporto usb. Bah...

Edit: Nuovo firmware (2750.3) uscito oggi 14/07/2015. Scaricato estratto e (finalmente) installato. Purtroppo in "My on Tv" non è riapparso e, anche dopo un full reset, non riesco a trovare una soluzione.

Ultima modifica:
Serie H e Plex Samsung App

Ciao a tutti,
alla fine ho acquistato un 48H6500 import a 579euro online, ne sono estremamente soddisfatto anche se non sono riuscito a tarare bene con regolo... qualche possessore ha dei settaggi da condividere. ?

Ho installato Plex per lo smart hub e devo dire che penso manderò in pensione il wd TV live...
Plex non è localizzato ma si può dare una mano https://www.transifex.com/organization/plex/dashboard/plex-samsung-app
iscrivendosi si può suggerire una traduzione :) io ci provo e voi?

ho un 55h6670 e ieri sera ho provato a vedere per la prima volta un film in 3d direttamente dal nas in formato mkv, l'effetto 3d c'era ma non era troppo coinvolgente, volevo sapere se ho sbagliato qualcosa nei settaggi: avviato il film il televisore non ha riconosciuto automaticamente che era in 3d ma sono dovuto andare nel menù 3d e selezionare l'opzione side by side, solo così accendendo gli occhiali si vedeva in 3d, anche per voi è così oppure la tv passa automaticamente alla modalità 3d e dovete solo accendere gli occhiali?

Ciao a tutti,
io ho acquistato di recente un UE50H6400 per mio cognato che ha un problema...Ho collegato in HDD alla USB da 1A e provato a riprodurre un file .mkv da 9.5GB. Il file è un 3D, cioè in visualizzazione normale mi fa vedere il video diviso in due. Il problema è che quando tento di entrare nel menu per attivare il 3D si blocca tutto, compreso il telecomando! è normale? Sul mio UE46F6500 va tutto perfettamente, con stesso HDD e stesso file...Tra l'altro se provo a vedere il film via Serviio riesco ad attivare il 3D ma poi ogni 2 secondi si blocca in caricamento. Secondo voi è il tv che vale poco o è difettoso? Grazie!