Ciao e grazie a tutti,
Ho acquistato il 55h6670 ( ennesimo tv preso grazie al forum

) ovviamente con l'offertona sulla baya.
La Tv va bene il mio pannello ha poco clouding e non si nota durante la visione normale.
Venendo da un plasma (50ut50 pana) ucciso dalla piccola killer che gira per casa

, alla prima accensione mi sono spaventato... poi con calma ho tolto un po' di filtri ho fatto una regolazione veloce con "regolo" e la situazione è decisamente migliorata... non è al livello del plasma ma è diventato molto più godibile, con colori molto più naturali e immagini morbide e non plasticose. Visto un film in 3D con soddisfazione..
Consiglio di lasciar perdere la visione "calcio" ho provato e sembrava che i giocatori fossero su di un campo di plastica fosforescente...
Purtroppo la tecnologia lcd non è assolutamente vicina al plasma, forse se anche panasonic avesse fatto un po' di marketing non saremmo arrivati alla scompara dei pannelli al plasma, ma questa è filosofia...
Tornando alla tv, agli indecisi dico che l'offerta è valida facendo diventare il rapporto prezzo/qualità veramente buono, l'importante è sapere che non si sta comprando il top ma , a mio avviso un tv ottimo per l'utente medio (quale io sono)
Se come me venite da un plasma provate qualche regolazione e la situazione migliorerà (ma se anche venite da un'altro lcd consiglio vivamente di perderci mezz'ora per fare delle prove e raggiungere un livello di immagini il più naturale possibile)
Ora un paio di domande per chi ha il tv da più tempo di me:
Ho avuto qualche problema con il sintonizzatore satellitare; avendo nell'impianto un illuminatore scr ho fatto fatica a trovare la giusta configurazione, e durante le prove ho attivato tutti i satelliti, così ora mi trovo con più di 2000 canali.... chi mi sa dire qual'è il satellite con i canali italiani?
Altra cosa, nel panasonic avevo un'app per android che mi permetteva di usare lo smartphone come telecomando e altre funzioni, ma non avendo un cell samsung le varie app che ho provato non funzionano sul mio nexus 4; qualcuno ne ha trovata una funzionante con la serie H??
Un'ultima cosa, durante la lettura delle 100 e rotte pagine del tread mi pareva di aver capito che esiste una guida tv rovio, ma nella tv non l'ho trovata..
ciauuuzzz