Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strano che il nero sia diventato grigio...puoi povare con il link che ho in firma.
Un consiglio: esistono i riscrivibili.Proverò, però per evitare di "bruciarmi" un altro dvd per masterizzare il programmino
Confermo che con Android lo screen mirroring funziona perfettamente.
Il tuo amico a cui questa serie di TV genera ilarità, con quale altro smart tv resta serio?
Perché io ho visto dei Panasonic e dei Sony che di smart hanno meno che la maggior parte dei Samsung.
Proverò, però per evitare di "bruciarmi" un altro dvd per masterizzare il programmino non è che potresti dirmi che valori di Luminosità e Contrasto hai messo tu? Così provo a vedere come va![]()
tommy, prova a cercare un'applicazione di Apple che simuli il dlna, con quella non riesci a fare il mirroring ma almeno dovresti visualizzare foto e video dell'ipad sulla tv.