Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Ragazzi il UE55H6670 a 799 online è valido come prezzo?
E' un offertona da non farsi scappare oppure un prezzo che si può trovare ogni tanto?

Ragazzi il UE55H6670 a 799 online è valido come prezzo?
E' un offertona da non farsi scappare oppure un prezzo che si può trovare ogni tanto?
Io ho cambiato il48 x questo,vai sul sicuro.Scusa ma dove lo hai trovato a quel prezzo?comunque si, era a sto prezzo prima delle feste poi è aumentato.

Ultima modifica:
Ragazzi dove posso comprare a un buon prezzo e soprattutto un sito affidabile per il modello 48h6400? Grazie

Ultima modifica:
Questa sera ho tagliato la testa al toro... sfruttando un codice di promozione ho preso il 48H6670 a 599, mi e' sembrato un prezzo interessante. Comunque da cosa si vede in giro anche il 55H6670 a 799 e' da prendere. Chiaramente la foto e' quella di oggi, domani si vedra'...

Oggi nella pausa pranzo ho dato una passata ai vari post del thread e ho capito il perche' del prezzo praticato... comunque a mio pare sempre interressante per l'oggetto in questione.

Ultima modifica:
ragazzi un domanda tecnica. Ho acquistato una soundbar Yamaha Yas-101 e collegata tramite cavo ottico. Nelle impotazioni audio del televisore devo selezionare PCM, Dolby Digital o DTS Neo???
che differenza c'è?

ragazzi un domanda tecnica. Ho acquistato una soundbar Yamaha Yas-101 e collegata tramite cavo ottico. Nelle impotazioni audio del televisore devo selezionare PCM, Dolby Digital o DTS Neo???
che differenza c'è?

Il dolby Digital e il DTS sono i sistemi audio a 5 o più canali. Il PCM è il segnale stereo tradizionale. Io penso che la soundbar abbia 2 canali stereo, quindi metterei PCM. Comunque nelle istruzioni lo dovresti trovare.

Non so se possa interessare ai possessori di questi smart tv che hanno abilitato il riconoscimento vocale
http://www.samsung.com/it/info/privacy/smarttv.html

L'utente può controllare SmartTV ed utilizzare molte delle sue funzionalità tramite comandi vocali.

Se abilita il Riconoscimento Vocale, l'utente potrà interagire con Smart TV tramite la propria voce. Per fornire la funzione di Riconoscimento Vocale, alcuni comandi vocali potrebbero essere trasmessi, insieme alle informazioni sul dispositivo ed ai relativi identificativi, a un servizio di conversione da voce a testo fornito da terze parti, nella misura necessaria per fornire all'utente le funzionalità stesse. Samsung potrà, inoltre, raccogliere - e il dispositivo potrà acquisire - i comandi vocali e i testi associati in modo da fornire, valutare e migliorare le funzionalità di Riconoscimento Vocale. Tenere presente che qualora le parole pronunciate includano informazioni personali o sensibili, tali informazioni saranno comprese tra i dati acquisiti e trasmessi al fornitore esterno per il fatto che l'utente impiega il Riconoscimento Vocale.

Non l ho abilitato e continuerò a non farlo ma l ultima frase è un po inquietante.Fornitore esterno può voler dire molto

salve a tutti ho appena ricevuto questo tv 486670 ho notata che il fw e' 1108 devo aggiornarlo .quindi devo dedurre che non e' stato mai aggiornato visto che l'ultimo e' il 2130.Saluti

Salve io o un Samsung Italia 6400 questa notte a fatto l'aggiornamento e mi risulta 2134 mentre sul sito dice 2130 secondo voi posso fare quello che si parla alla prima pagina x abilitare alla registrazione grazie