Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie dell'aiuto l'ho trovato.ti chiede se vuoi aggiornare ma alla fine si aggiorna comunque. L'unica é disabilitare l'otn ma è roba da esperti.
guarda qui http://wiki.samygo.tv/index.php5/How_To_Disable_Firmware_Updates
1 sì è possibile. cerca sulle istruzioni
2 non tutti sono compatibili se sai la marca chiedi all'assistenza Samsung
quindi con uno europa le app ti vanno tranquillamente rispetto al 6670 italia??Salve, scusate se ripeto la stessa domanda, ho un 55 6670 ita e non riesco ad usare Quasi nessuna app di tv via internet (red bull, popcorn, ...). In particolare, red bull non lancia l'interfaccia menù, ma se clicco a caso fa tranquillamente partire il video. Popcorn invece non parte proprio.
Ho provato di tutto (cambio Dns, cambio lingua store, ca..........[CUT]
Si e anche la funzione di registrazione, se guardi i post precedenti trovi anche le foto che ho fatto.
Strano che il nero sia diventato grigio...puoi povare con il link che ho in firma.Una domanda ai possessori del modello 40H6400: avete usato Regolo per impostare i valori del tv?
Chiedo perchè seguendo i loro "dettami" mi sono venuti valori molto strani, tipo Luminosità a 45 e Contrasto a 90. Il risultato sembra buono ma praticamente mi è sparito il nero, è diventato un grigiastrovoi questi due aspetti a che val..........[CUT]