Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Non so se vi interessa e se è permesso...
Ho trovato il modo di installare app esterne all app store di samsung.Chiedo se posso mettere link...

ciao a tutti,

ho un 55H6400 europeo devo dire che mi è piaciuto molto considerando che l'ho pagato 699 compreso spedizione,
ho delle domande da porvi:

1) nella prima pagina è indicato come cambiare in LCN italiana
"Per i modelli europa basta fare la ricerca con polonia o grecia per ritrovarsi la stessa numerazione LCN italiana."
ma nell' elenco delle nazione compare solo francia!, Come risolvere?

2) vi è mai capitato di perdere spazio nella memoria interna installando e disistallando applicazioni?, ed in tal caso basta un reset totale?

grazie

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
avete fatto caso che moltissime delle app, io ho un 55h6500, riportano la data 1 febbraio 2015 come ultimo
giorno per il supporto?!?!?!?
Ho appena comprato il televisore e gia' me lo ritrovo monco nella parte smart?!?

Scusate ma alla fine che differenza c'è fra 6700 e simili e h7000? Sul taglio da 55 la differenza di prezzo non sembra così elevata.. Qual'è il migliore?
Grazie

Salve, scusate se ripeto la stessa domanda, ho un 55 6670 ita e non riesco ad usare Quasi nessuna app di tv via internet (red bull, popcorn, ...). In particolare, red bull non lancia l'interfaccia menù, ma se clicco a caso fa tranquillamente partire il video. Popcorn invece non parte proprio.
Ho provato di tutto (cambio Dns, cambio lingua store, cambio router, cambio connessione) ma il problema persiste.
Con stesso router e stessa adsl ma col 55 6400 eu, invece, nessun problema.
Ho visto che altri hanno questo difetto con red bull: avete risolto?
Potrebbe essere un problema da assistenza tecnica?
Ps: ovviamente red bull da altri dispositivi è ok.
Grazie mille.

Salve, scusate se ripeto la stessa domanda, ho un 55 6670 ita e non riesco ad usare Quasi nessuna app di tv via internet (red bull, popcorn, ...). In particolare, red bull non lancia l'interfaccia menù, ma se clicco a caso fa tranquillamente partire il video. Popcorn invece non parte proprio.
Ho provato di tutto (cambio Dns, cambio lingua store, ca..........[CUT]
quindi con uno europa le app ti vanno tranquillamente rispetto al 6670 italia??

Si e anche la funzione di registrazione, se guardi i post precedenti trovi anche le foto che ho fatto.

Salve soledimezzanotte ti volevo chiedere un informazione io sono in possesso del Samsung UE55H6400AY volevo attivare la registrazione ecc ma non avevo capito che il countr è già settato su EU_ITALY per attivare la registrazione devo cambiare il tutto in un altra regione mi puoi consigliare quale che non riesco a capire da dire che mi sono letto tutte e 99 pagine, o magari che bisogna fare per avere il tutto. Grazie anticipatamente

Salve ragazzi, leggo la discussione da circa una settimana poichè interessato al modello 48H6670, che andrà a sostituire un vecchio TV a tubo catodico di 27" a casa dei miei :D
Utilizzo: Sky HD, digitale terrestre (quindi purtroppo SD) e probabilmente in futuro acquisterò un lettore BR.

All'inizio ero indeciso tra questo e il Sony 50W815, che sempre da mon**ick costa 100 € in più, ma non ne ho letto molto bene per quanto riguarda la parte smart, perciò alla fine ho preso il samsung; purtroppo non ho fatto in tempo a sfruttare l'offerta su ebay in cui lo stesso venditore lo vendeva a €599, e nè potevo aspettare altro tempo perchè il vecchio TV è praticamente ormai morto.
Oggi è stato messo in spedizione, speriamo arrivi senza troppi ritardi dovuti alle festività :)

Ho notato che sul sito Samsung è uscito un nuovo fw 2134.3 datato oggi 30.12.2014, qualcuno l'ha provato?
Inoltre, ho letto la guida per la calibrazione tramite Regolo in prima pagina, mi confermate che esso si può usare solo tramite lettore DVD o BR? Non c'è modo di eseguirlo da drive USB?

Grazie in anticipo, e buone feste.

Ragazzi non so se è il posto giusto, ma volevo chiedervi un'informazione. Ho appena comprato un tvled Samsung serie 6800. Volevo chiedervi quali sono i parametri da controllare per scoprire se funziona tutto. Tipo pixel bruciati come si controllano? C'è qualche altro parametro? Grazie

Una domanda ai possessori del modello 40H6400: avete usato Regolo per impostare i valori del tv?
Chiedo perchè seguendo i loro "dettami" mi sono venuti valori molto strani, tipo Luminosità a 45 e Contrasto a 90. Il risultato sembra buono ma praticamente mi è sparito il nero, è diventato un grigiastro :eek: voi questi due aspetti a che valori li avete impostati?

Ho un ipad e ho provato a scaricare smart view.Ho collegato al tv e riesco a fare la funzione di telecomando e vedere le immagini del tv nell ipad ma quello che mi interessava era il contrario vedere ciò che vedo sull ipad nel tv.E' possibile farlo?

Bisogna usare un protocollo compatibile con Miracast che e' integrato sul TV.
Su iOS pero' non so se e' supportato.
Altrimenti bisogna ricorrere a dei dongle USB tipo Chromecast.

Una domanda ai possessori del modello 40H6400: avete usato Regolo per impostare i valori del tv?
Chiedo perchè seguendo i loro "dettami" mi sono venuti valori molto strani, tipo Luminosità a 45 e Contrasto a 90. Il risultato sembra buono ma praticamente mi è sparito il nero, è diventato un grigiastro :eek: voi questi due aspetti a che val..........[CUT]
Strano che il nero sia diventato grigio...puoi povare con il link che ho in firma.

va be ho capito...passato il giramento di p...per questi 450 euro buttati e tutto il tempo che c ho dedicato a studiarmela(anche quello ho perso!)investirò soldi in una chiavetta che renda la tv veramente smart tv.Gira e rigira ci si può fare ben poco con questa tv apparte guardare rai uno...

P.s un amico dovrebbe prestamela è venuto a vedere questa "smart tv"e s è messo a ridere!

Ultima modifica: