Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, mi sembra di capire che la serie H6400 europa ha il tuner DVB-T/C (vedi sito Samsung UK e gli---stok..),
mentre la versione Italiana monta un DVB-T2/C: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE40H6400AYXZT. Vi risulta ? E' una caratteristica importante ? grazie
Guardando sul sito gli stockisti l' h6400 ha il DVB-T,ma leggendo le informazioni utilizzando la loro applicazione risulta DVB-T2 e lo stesso se visualizzo da smartphone..
Chiamato gli stockisti e hanno confermato che la versione del digitale terrestre è la versione DVB-T2[/COLO..........[CUT]
Io ho ordinato questa mattina... Speriamo bene... Mi fai sapere quando ti spediscono la tv? Grazie
Ciao..Hai ordinato dagli stockisti?Il 48h6400……?stamane non era disponibile da loro..
Ciao Ragazzi,
sono in procinto di acquistare un tv led (lcd retroilluminato) 50"-55" da installare in camera da letto. Dopo aver letto le vostre discussioni sono arrivato ad un bivio: meglio samsung ue55h6410 o sony kdl-50w828 (anche se il top sarebbe il sony kdl-55w828 ma è fuori budget!!). Non sono un grande esperto ma vorrei evitare di..........[CUT]
Ciao io quello che posso dirti è che anche io ero molto indeciso e alla fine ho optato per il 55h6400 che utilizzerò per il soggiorno. Volevo prendere un prodotto che avesse più funzioni possibili anche se alla fine probabilmente non le utilizzerò mai o molto raramente. Tra il 55h6410 e il 55h6400 ti suggerisco il secondo modello in quanto hanno le..........[CUT]
Io ho provato ma i canali satellitari me li mette in ordine sparso (non come nel tivusat).Per chi ha avuto difficoltà a sintonizzare il satellite segnalo che almeno nelle tv marchiate Italia è presente la possibilità di ordinare i canali satellitari come da lista italiana tivusat.
da menu/trasmissione antenna. si può scegliere tra antenna, cavo satellite e tivù. scegliere tivù e fare partire la sintonizzazione automatica. comparirà un ..........[CUT]
Ciao gli occhiali 3d presentano sulla lente due etichette per lente, domanda stupida..Bisogna toglierle?
Ciao gli occhiali 3d presentano sulla lente due etichette per lente, domanda stupida..Bisogna toglierle?
Io ho provato ma i canali satellitari me li mette in ordine sparso (non come nel tivusat).
Sei sicuro che i canali li mette nell'ordine del tivusat? Cioè al n.1 RAI1, al n.2 RAI2, ecc.?