clodrusso
New member
dav_eu ma poi sei riuscito a fare la procedura del video??oppure hai solo rimesso quel codice nel menù di servizio?A Rik´55
Molte molte e Grazie per la pronta rispostaspero un giorno di esserti anche di aiuto .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dav_eu ma poi sei riuscito a fare la procedura del video??oppure hai solo rimesso quel codice nel menù di servizio?A Rik´55
Molte molte e Grazie per la pronta rispostaspero un giorno di esserti anche di aiuto .
eeheheh vallo a dire a delfino76Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.
H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
Ti sbagli, io devo comprare un tv, non ho la serie F, la sto cercando e se la trovo la compro.Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.
H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
Ciao maxfas, per italianizzarlo basta solamente selezionare i canali della Grecia nella configurazione iniziale.Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
Stasera mi impegnerò a montarlo e collegarlo per benino.
Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
Stasera mi impegnerò a montarlo e collegarlo per benino.
Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.
come facciamo a dirti se sbagli qualcosa??seguita la procedura?A me questa procedura non funziona........sbaglio qualcosa?
quindi quando arrivi al passaggio n.7 e fai la sequenzaGiusta osservazione, sono un po di coccio. Comunque, non è semplice capire cosa non succede: in realtà non succede nulla in fase di immissione della combinazione tasti.....come faccio a dirvi dov'è che non funziona....
cosa sbagliavi max??magari può essere di aiuto a qualcuno.Esatto. Proprio così: arrivato al punto 7 provo ad eseguire la sequenza dei tasti indicata ma non succede nulla......anzi, quando arrivo a premere il tasto vol+ ilvolume si alza, come quindi che non rispettasse la dinamica del comando....boooohhhh.
Ma, in realtà, con questo passaggio cosa dovrebbe configurarsi che io già non ho configurato? grazie
..........[CUT]
Regardless of the screen size, a good TVis always a good TV
Si trova su ilmerc***dell'Aff*** ma sono TV con qualche piccola imperfezione estetica ma non funzionale. Il Ue55f7000 sta a 999,00 euro. Secondo me un bell'affare.
La serie H fa proprio pena....qualità davvero scadente