clodrusso
New member
dav_eu ma poi sei riuscito a fare la procedura del video??oppure hai solo rimesso quel codice nel menù di servizio?A Rik´55
Molte molte e Grazie per la pronta rispostaspero un giorno di esserti anche di aiuto .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dav_eu ma poi sei riuscito a fare la procedura del video??oppure hai solo rimesso quel codice nel menù di servizio?A Rik´55
Molte molte e Grazie per la pronta rispostaspero un giorno di esserti anche di aiuto .
eeheheh vallo a dire a delfino76Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.
H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
Ti sbagli, io devo comprare un tv, non ho la serie F, la sto cercando e se la trovo la compro.Le persone che difendono una vecchia serie dicendo che è migliore di quella che l'ha sostituita sono, solitamente, possessori della più vecchia che desiderano autoconvincersi. Succede con le auto, moto, smartphone, CPU, ecc ecc.
H6500 è migliore (di poco) sotto ogni punto di vista rispetto ad un f6500. Un f7000 è pressoché indistinguibile da un ..........[CUT]
Ciao maxfas, per italianizzarlo basta solamente selezionare i canali della Grecia nella configurazione iniziale.Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
Stasera mi impegnerò a montarlo e collegarlo per benino.
Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.Allora, cari amici, ho preso alla fine il Samsung UE55H6500 con garanzia europea dagli amici Stoc*****.
Stasera mi impegnerò a montarlo e collegarlo per benino.
Mi riepilogate in 2 parole, cortesemente, cosa debbo fare per "italianizzarlo" completamente?
E' preferibile che i procedimenti di italianizzazione li faccia prima o dopo un ev..........[CUT]
setta anche la country italian, è scritto in prima pagina.
come facciamo a dirti se sbagli qualcosa??seguita la procedura?A me questa procedura non funziona........sbaglio qualcosa?
quindi quando arrivi al passaggio n.7 e fai la sequenzaGiusta osservazione, sono un po di coccio. Comunque, non è semplice capire cosa non succede: in realtà non succede nulla in fase di immissione della combinazione tasti.....come faccio a dirvi dov'è che non funziona....
cosa sbagliavi max??magari può essere di aiuto a qualcuno.Esatto. Proprio così: arrivato al punto 7 provo ad eseguire la sequenza dei tasti indicata ma non succede nulla......anzi, quando arrivo a premere il tasto vol+ ilvolume si alza, come quindi che non rispettasse la dinamica del comando....boooohhhh.
Ma, in realtà, con questo passaggio cosa dovrebbe configurarsi che io già non ho configurato? grazie
..........[CUT]
Regardless of the screen size, a good TVis always a good TV
Si trova su ilmerc***dell'Aff*** ma sono TV con qualche piccola imperfezione estetica ma non funzionale. Il Ue55f7000 sta a 999,00 euro. Secondo me un bell'affare.
La serie H fa proprio pena....qualità davvero scadente