Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con la 48h6700 ho provato a fare country italy coi passaggi descritti nella prima pag e non funge
mah non saprei
secondo me erano rivolte a precedenti firmware in quanto le schermate che si trovano sulle istruzioni non me le ritrovo sulla tv
io sono a posto così![]()
Anche io sono a posto così. Delle funzioni del digitale non me ne faccio nulla. Mai usate. Adesso appena ho un po' di tempo devo calibrare la tv con Regolo. Ma secondo te posso usare il notebook collegato tramite HDMI al posto del lettore dvd o blu-ray?
É una funzione automatica. Non è prevista la regolazione da parte dell'utente(...) il micro dimming dove si trova sul menù del TV?
non sono riuscito a trovarlo
(48H6700)
É una funzione automatica. Non è prevista la regolazione da parte dell'utente
per usare la tv con Skype e provare i comandi gestuali secondo voi vale la pena di spendere 90/ 100 euro per la webcam tv Samsung oppure è sufficiente una qualsiasi webcam da 15 euro ?
Grazie : ) Andrò in cerca di una webcam.partendo dal presupposto che ritengo i comandi gestuali particolarmente scomodi, non spenderei mai 90/100euro per la sua webcam
al limite provane una generica del resto come l'originale Samsung ha la connessione Usb
Grazie : ) Andrò in cerca di una webcam.
A proposito, non trovo il tasto per ringraziare. Non c'è?
Ma a che serve questa procedura se è già tutto in italiano (Lingua, LCN e Smart hub) ? Forse per le funzioni mhp del digitale terrestre?
Aggiungo che la garanzia Italia offre il servizio "pixel 0" che in caso di bruciatura anche di un solo pixel nei primi 6 mesi di vita della tv prevede la sostituzione della tv stessa.4 la propria distribuzione con relativa garanzia che dà maggiori coperture e benefici a seconda del paese. La garanzia italiana di samsung prevede l’intervento gratuito a domicilio nei primi due anni per tv lcd da 37 pollici in su. I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti....[CUT]
Per rispondere riprendo e modifico un mio post precedente.
Vi chiedo cortesemente di verificare se le notizie che riporto sono corrette, in modo da aggiornare questo post che altrimenti sarebbe fuorviante, poi provvederò a cancellare il post precedente.
ogni televisore Samsung è pensato per un mercato di una nazione specifica ed ha un codice naz..........[CUT]