immarcescibile
New member
Molto bene 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda, forse banale.Ho un 55HU7500 con sek3500.
Ho guardato alcuni film su infinity categoria Samsung UHD HDR.Mi chiedo , vista la mancanza di info sul display : il solo fatto di poterli visualizzare implica che il sek stia elaborando correttamente in HDR?
Grazie e ciao.
P.S.
La visione dei contenuti comunque mi è sembrata ottima.
Netflix ha ripristinato le informazioni su connessione e risoluzione con il tasto INFO
APP Netflix aggiornata al 26 marzo. Ora visualizza i pollici su e in giù.....tutte stronzate! Di HDR nessuna traccia.
Samsung.......! Vedi che devi fare.....!
scusa... ma a me rimane sempre quelle del 2016... non mi ha aggiornato nulla... 09062016 mi sembra
Scusate, non so se in qualche post precedente se ne è già discusso.
Ho un HU 8200 con SEK 3500 e UBD k8500. Qualcuno può aiutarmi con settaggi e calibrazioni ottimali per l'hdr?
Non sono sicuro di aver configurato tutto correttamente.
Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggior..........[CUT]
Scusate, non so se in qualche post precedente se ne è già discusso.
Ho un HU 8200 con SEK 3500 e UBD k8500. Qualcuno può aiutarmi con settaggi e calibrazioni ottimali per l'hdr?
Non sono sicuro di aver configurato tutto correttamente.
Inoltre Netflix, sia da app TV che da app Blu Ray non propone hdr. Anche sul lettore UBD K8500 devono ancora aggior..........[CUT]
Comunque con Amazon video,l'hdr funziona alla grande.
Comunque con Amazon video,l'hdr funziona alla grande.
Ed è solo per Grand Tour, giusto?
Comunque, dove possiamo "lamentarci" riguardo alla mancanza su Netflix?
Ragazzi.....ma ne stiamo parlando allo sfinimento! HDR SU NETFLIX NON C'E'E'E'E'E'E'E
Dal Forum Samsung un utente ha postato questo:
https://eu.community.samsung.com/t5...eo/NETFLIX-IN-HDR-ma-quando/m-p/197593#M58454