Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum iscritto da poco, ho letto tutta la discussione mi ci è voluto un po di tempo ma sono riuscito ad arrivarci in fondo, mi sono convinto di acquistare il famigerato sek 3500, ordinato su amazon a metà febbraio arrivato solo il 20 di marzo dopo quasi un mese di attesa,versione tedesca con due cam installato sul mio 55hu8500.
Installazione semplicissima e veloce, prime impressioni dopo quasi due settimane di prove:
1) Wow parte video in hd migliorata tantissimo.
2) Audio quasi simile a prima ma non tanto interessante perchè uso quasi esclusivamente impianto audio esterno
3) Visione di video uhd da supporto fisso tramite ubd k8500 samsung spettacolare con hdr attivo.
4) Visione video da amazon tv spettacolare soprattutto i video di the grand tour in uhd hdr ( connessione internet 10mb )
5) Visione video da youtube molto bene sia in hd che in uhd (non sempre riesce ad arrivarci)
6) Visione video da Premium play molto bene sia in hd che in uhd
7) Visione da Netflix molto bene sia in hd che in uhd
8) Visione su sky eccezionale ieri sera ho visto la partita napoli - juve sul super hd.
Quindi in conclusione ritengo di avere speso bene i miei 330 € investiti nel sek, tv rinato immagini impressionanti soprattutto ove si riesce a sfruttare i video in hdr, unica pecca che ho riscontrato che da quando ha installato la versione 1490,3 ogni tanto si spegne e si riaccende da solo e lo fa con qualsiasi fonte collegata, 4/5 giorni con firmware 1480 non era mai capitato , e un altra cosa sul sek vecchio avevo un hard disk collegato con le mie registrazioni, con il nuovo sek vede il disco ma non le registrazioni , ho provato a rifare tutta la procedura due volte ma non vede le vecchie registrazioni.
Qualcuno sa come fare grazie.