Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,non sono a casa.appena mi è possibile,posterò la foto.basta cercare il tasto altre info,ragnetto è da tutte le info.la mia linea e Fastweb 100 mb e 50 mb.
Ciao Grazie per la risposta..... ma stasera mi sono messo di impegno e ho risolto tutto!!!
In effetti avevo ragione che la TV non si spegneva/accendeva correttamente!
Alla fine ho ho utilizzato questo metodo:
1-sono entrato nel menu segreto del sek (Tasti telecomando info menu mute power)
2-ho fatto tutti i reset possibili (si trovano nei menu)
..........[CUT]
Ciao buonsala,
voglio provare il tuo metodo.
Non capisco una cosa, il passaggio n. 1 è con il sek 3500 inserito normalmente, il n. 4 è con il sek scollegato e solo il tv in alimentazione (senza alcun ocb)?
Fammi sapere
Grazie mille
Grazie proverò poi vi farò sapere come è andatase guardi poco indietro troverai il mio post con la procedura semplicissima
Fatto tramite USB putroppo niente di niente. Ne Netflix HDR ne altro. Mi sembra che abbiano animato le icone del menu ma chi se ne frega!Ragazzi qualcuno ha aggiornato il firmware alla versione 1480.4?
Ma l'aggiornamento si deve fare tramite USB oppure dalla TV direttamente?
se tramite usb mi spiegate la procedura
Grazie
Fatto tramite USB putroppo niente di niente. Ne Netflix HDR ne altro. Mi sembra che abbiano animato le icone del menu ma chi se ne frega!
Credo che il problema di questa TV/SEK sia Tizen... la serie Sony economica che supporta HDR ha già tutto abilitato su base android ci sono le recensioni che lo provano.
Io per non farmi il sangue amaro mi sono preso il player esterno certificato e non uso mai lo smartHUB che ho sempre ritenuto "penoso".
Di fatto con una base come la sh..........[CUT]
Ma con la shield hai i 60p con il 4K? Vedi i movimenti fluidi anche senza motion plus?
yes, 4k 60p - HDR con netflix e KODI + dolby atmos dolby THD DTS-MA etc.. etc..
Non mi sono mai posto il problema del motion plus, stasera faccio una verifica e ti dico come e' impostato.
Grazie. E' utile confrontarsi. Ma è il pannello che deve supportare i 60p sul 4K o è l'hardare del TV?
Ma qualcuno sa se questo benedetto/maledetto Netflix HDR deve essere sistemato da Samsung o da Netflix?
Da Samsung ...