Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo 3 o 4 giorni di prove intense posso dire che:
1-non va la Cam mediaset premium "segnale criptato" occorre fare la scansione dei canali tutte le volte e poi parte (appena si spegne la tv ritorna su segnale criptato e non legge i diritti).
Ho letto qui tutto il forum e la cosa strana che pare che questa cosa succeda solo a me.... (ci ..........[CUT]
1-non va la Cam mediaset premium "segnale criptato" occorre fare la scansione dei canali tutte le volte e poi parte (appena si spegne la tv ritorna su segnale criptato e non legge i diritti).
Ho letto qui tutto il forum e la cosa strana che pare che questa cosa succeda solo a me.... (ci ..........[CUT]
Questi sek danno risultati diversi a secondo del tv su cui sono montati, questo probabilmente perché Samsung su tv uguali monta main board diverse. L'unica serie che non ha problemi con i sek (o almeno non ho mai letto utenti lamentarsi) è la F9000. Probabilmente anche per questi problemi hanno deciso di chiudere la produzione.
1-non va la Cam mediaset premium
non ho premium, ma TivuSAT e la RSI. A parte la lentezza (almeno 30 secondi) nel decriptare i canali quando si passa da una codifica all'altra, funziona (ma in alcuni casi mi è capitato di dover spegnere e riaccendere). RAI 4k si vede perfettamente (quando trasmette)
2-A volte se si lascia su un canale criptato spegnendo e riaccendendo il TV perde i Canali e bisogna ricercali....
Idem. Ho risolto salvando su chiavetta usb la lista canali per ricaricarla quando succede (un giorno sì e uno no). però è una rottura
3-A me non funziona piu' il ritorno audio ARC
funzionamento a singhiozzo... qualche volta va e altre no
4-Dopo un po' di utilizzo a SEK e TV spenta mi continua a lampeggiare il LED dello Stand by
lampeggia perché sta facendo la ricerca canali... aspetta 10 minuti e vedrai che smette
5-Se si accende il TV dal tasto power la TV non si accende e rimane su schermo nero...
Idem... MAI usare il tasto power per l'accensione, ma sempre un tasto numerico... dopo un po' ti abitui..
Insomma sto sek a me sta dando piu' rotture che resto
Come darti torto... io me lo tengo e ho imparato a conviverci, ma Samsung ci ha fatto proprio una gran magra figura
1-non va la Cam mediaset premium
non ho premium, ma TivuSAT e la RSI. A parte la lentezza (almeno 30 secondi) nel decriptare i canali quando si passa da una codifica all'altra, funziona (ma in..........[CUT]
Da quello che ho capito, montando il sek3500 il tv diventa un JS9000 in quanto il firmware è lo stesso. Potete verificare sul sito Samsung nella sezione riservata al JS9000 dove è scaricabile manualmente il firmware con eventuali aggiornamenti. Ripeto sul mio F9000 non rilevo nessun problema solo notevoli miglioramenti. Aspetto l'update per Netflix..........[CUT]
L'F9000 è l'unico tv che non da problemi con il sek ed inoltre è l'unico tv su cui è consigliabile montarlo visto che senza il 4k non lo gestisce.
Da quello che ho capito, montando il sek3500 il tv diventa un JS9000 in quanto il firmware è lo stesso. Potete verificare sul sito Samsung nella sezione riservata al JS9000 dove è scaricabile manualmente il firmware con eventuali aggiornamenti. Ripeto sul mio F9000 non rilevo nessun problema solo notevoli miglioramenti. Aspetto l'update per Netflix..........[CUT]
Se disattivo il Motion Plus si risolve il problema degli aloni attorno ai personaggi nelle scene veloci?
Grazie mille!Si ma perdi un pò di fluidità. Prova personalizzato 10 - 2 - on