Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo 3 o 4 giorni di prove intense posso dire che:
1-non va la Cam mediaset premium "segnale criptato" occorre fare la scansione dei canali tutte le volte e poi parte (appena si spegne la tv ritorna su segnale criptato e non legge i diritti).
Ho letto qui tutto il forum e la cosa strana che pare che questa cosa succeda solo a me.... (ci ..........[CUT]
1-non va la Cam mediaset premium "segnale criptato" occorre fare la scansione dei canali tutte le volte e poi parte (appena si spegne la tv ritorna su segnale criptato e non legge i diritti).
Ho letto qui tutto il forum e la cosa strana che pare che questa cosa succeda solo a me.... (ci ..........[CUT]
Questi sek danno risultati diversi a secondo del tv su cui sono montati, questo probabilmente perché Samsung su tv uguali monta main board diverse. L'unica serie che non ha problemi con i sek (o almeno non ho mai letto utenti lamentarsi) è la F9000. Probabilmente anche per questi problemi hanno deciso di chiudere la produzione.
1-non va la Cam mediaset premium
non ho premium, ma TivuSAT e la RSI. A parte la lentezza (almeno 30 secondi) nel decriptare i canali quando si passa da una codifica all'altra, funziona (ma in alcuni casi mi è capitato di dover spegnere e riaccendere). RAI 4k si vede perfettamente (quando trasmette)
2-A volte se si lascia su un canale criptato spegnendo e riaccendendo il TV perde i Canali e bisogna ricercali....
Idem. Ho risolto salvando su chiavetta usb la lista canali per ricaricarla quando succede (un giorno sì e uno no). però è una rottura
3-A me non funziona piu' il ritorno audio ARC
funzionamento a singhiozzo... qualche volta va e altre no
4-Dopo un po' di utilizzo a SEK e TV spenta mi continua a lampeggiare il LED dello Stand by
lampeggia perché sta facendo la ricerca canali... aspetta 10 minuti e vedrai che smette
5-Se si accende il TV dal tasto power la TV non si accende e rimane su schermo nero...
Idem... MAI usare il tasto power per l'accensione, ma sempre un tasto numerico... dopo un po' ti abitui..
Insomma sto sek a me sta dando piu' rotture che resto
Come darti torto... io me lo tengo e ho imparato a conviverci, ma Samsung ci ha fatto proprio una gran magra figura
1-non va la Cam mediaset premium
non ho premium, ma TivuSAT e la RSI. A parte la lentezza (almeno 30 secondi) nel decriptare i canali quando si passa da una codifica all'altra, funziona (ma in..........[CUT]
Da quello che ho capito, montando il sek3500 il tv diventa un JS9000 in quanto il firmware è lo stesso. Potete verificare sul sito Samsung nella sezione riservata al JS9000 dove è scaricabile manualmente il firmware con eventuali aggiornamenti. Ripeto sul mio F9000 non rilevo nessun problema solo notevoli miglioramenti. Aspetto l'update per Netflix..........[CUT]
L'F9000 è l'unico tv che non da problemi con il sek ed inoltre è l'unico tv su cui è consigliabile montarlo visto che senza il 4k non lo gestisce.
Da quello che ho capito, montando il sek3500 il tv diventa un JS9000 in quanto il firmware è lo stesso. Potete verificare sul sito Samsung nella sezione riservata al JS9000 dove è scaricabile manualmente il firmware con eventuali aggiornamenti. Ripeto sul mio F9000 non rilevo nessun problema solo notevoli miglioramenti. Aspetto l'update per Netflix..........[CUT]
Se disattivo il Motion Plus si risolve il problema degli aloni attorno ai personaggi nelle scene veloci?
Grazie mille!Si ma perdi un pò di fluidità. Prova personalizzato 10 - 2 - on