Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
....Seconda domanda,qual'ora la prima fosse positiva, girovagando su internet ho trovato a un buon prezzo presso un rivenditore Americano un SEK-3500U BN91-14845V , sarebbe compatibile con la mia TV italiana seppur destinato al mercato americano?
......[CUT]
Ciao, io ho comprato uno ZG da Amazon, devo seguire qualche procedura particolare per l'istallazione oppure posso seguire la procedura del manuale? Ho un 55F9000
Assolutamente NO non comprarlo il tuner non è compatibile e non ci sono gli slot per le cam, solo quelli europei sono compatibili con i nostri sistemi.
lo hai installato? Hai avuto qualche problema ? RaccontaciBuongiorno a tutti, mi è appena arrivato l'evolution kit 3500zg, ho letto le istruzioni Samsung per l'installazione, volevo cmq chiedervi se devo stare attento a qualche procedura prima di installarlo. GRAZIE
L'HDR richiede parametri di luminosità e contrasto ben precisi, ora se il pannello non arriva a quella luminosità anche cambiando l'elettronica non avrai mai il risultato che dovrebbe essere, sicuramente il tv imposterà la retro al massimo in presenza di un segnale HDR ma avrai sempre un HDR monco per i limiti del pannello.Grazie per la risposta, alla fine ho comprato quello su amazon it.
Mentre per la prima domanda? Seppur il pannello (HU8500) non raggiunge la luminosità di un HDR nativo, comunque la codifica dei segnali HDR dovrebbero rendere abbastanza bene lo stesso o sbaglio?
P.S: Anche perchè parliamoci chiaro ho visto video 4k su questa tv mostruosi e se ri..........[CUT]
Buondi, questo fine settima ho installato il 3500 sulla mia 55F9000, è andato tutto bene, ho riscontatro qualche problema con la ps4, ogni volta devo reimpostare l'immagine altrimenti si vede verde. Il menù è un po' lento, a livello di immagine nn vedo tutti questi miglioramenti.
Buondi, questo fine settima ho installato il 3500 sulla mia 55F9000, è andato tutto bene, ho riscontatro qualche problema con la ps4, ogni volta devo reimpostare l'immagine altrimenti si vede verde. Il menù è un po' lento, a livello di immagine nn vedo tutti questi miglioramenti.
In quanto possessore dello stesso smart tv nonché di una ps4 pro, ti confermo che il sek ti permetterà di visualizzare i contenuti in hdr assicurando un sensibile miglioramento della qualità dell'immagine, sebbene i limiti hardware del pannello non siano in grado di garantire lo stesso risultato degli smart tv più recenti.Salve,possiedo un samsung curvo 65 hu8200. Volevo acquistare il sek 3500 ma ancora non ho capito se installandolo potrò usufruire del HDR per sfruttare al massimo la mia ps4 pro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Ma la risoluzione HDR che vedi nel tuo hu8200 con la ps4 pro ed il sek 3500 è uguale a quella che si otterrebbe in un hu85 00 ?grazie per la risposta