Giorgio Manfredini
New member
Si ma se lo abilita con luminosità ridotta come è logico data la natura del pannello è un upgrade a metà...molto meglio la compatibilità con il REC 2020 a mio parere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'HU9000 è il nostro HU8500...
vedo che lo avevano già chiarito...
Ti posto un messaggio che un tedesco (all'inizio pensavo fossi tu), che ha il 55HU6900, ha posto in USA... e le risposte ricevute ( in rosso )
---------------------------------------------------
Originally Posted by d514 View Post
Hi,
I'm s..........[CUT]
Ci credo e ti ringrazio per la tua risposta.
Al centralino però mi hanno detto che non lo supporta.
Per favore mi puoi indicare i settaggi ottimali per il mio TV?
Si ma se lo abilita con luminosità ridotta come è logico data la natura del pannello è un upgrade a metà...molto meglio la compatibilità con il REC 2020 a mio parere.
Al centralino capiscono molto meno di uno che ne capisce poco qui...
Per i settaggi, ogni TV è particolare ed ha i suoi... ogni modello pure ed infine ognuno di noi ha i propri gusti... c'è a chi piace dolce e chi salato.
il tempo e l'esperienza di daranno la TUA immagine migliore.
Ciao
Non me ne indendo di settaggi e calibrazioni di TV.
Mi puoi aiutare per favore?
Grazie
Preso da amazon,la prossima settimana lo proverò su hu8500 e vediamo un po' cosa ne viene fuori
@giorgio: spero che tra una settimana circa potrò rispondere a tutti i tuoi dubbi
@xivor: avresti mica voglia di mandarmi in MP i tuoi estraggi che vorrei fare dei confronti? Grazie
Aspettiamo fiduciosi anche e soprattutto se riesci a dipanare la questione hdr perché ripeto se attiva di default la modalità dinamica per l'immagine sono solo danni e nient'altro.
Vedi anche se rispetto al 2500 a livello di upscaling ci sono differenze marcate perché un conto è utilizzarlo con la vecchia serie 9000 oppure la + recente 7500 un cont..........[CUT]
Aspettiamo fiduciosi anche e soprattutto se riesci a dipanare la questione hdr perché ripeto se attiva di default la modalità dinamica per l'immagine sono solo danni e nient'altro.
Vedi anche se rispetto al 2500 a livello di upscaling ci sono differenze marcate perché un conto è utilizzarlo con la vecchia serie 9000 oppure la + recente 7500 un cont..........[CUT]
Non attiva automaticamente la modalità DINAMICA... a quanto ricordo... ma oggi pom. spero di verificare
ok è anynet che rompe le palle! provando a disattivarlo e poi riattivarlo a volte va...ma a volte no =/ pessima cosa! se a qualcuno è successo e ha una soluzione lo scriva per cortesia! e chiedo ancora una cosa, nel formato video ci sono opzioni diverse, cosa devo mettere per il formato corretto? 16:9 o personalizzato (sul 2500 quello corretto era ..........[CUT]