Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque non disfatevi del ocb 2500.
In forno arriverà un firmware nuovo.
Fine febbraio
Ieri sera la tv continuava ad accendersi da sola. Poltergeist?![]()
Arrivato!
Ma Amazon Video solo in inglese è normale!?
l'app è in inglese, ma ci sono contenuti in italiano...
Colpa mia, ho provato solo Grand Tour nella versione 4K HDR, che a quanto pare è solo in inglese coi sottotitoli in inglese :mc:
Quello che devi scaricare dal sito , il 1480 lo puoi installare tranquillamente , ma comunque x Netflix bisogna aspettare il fantomatico 1481ciao ragazzi a me il sek 3500 ogni tanto quando accendo la console non mi visualizza l hdmi 1 ma fa una striscia distorta nella parte alta del tv. c cambio fonte e la rimetto e funziona...misteri...ma quindi sto netflix hdr arriverà? mi domando una cosa: io ad esempio netflix lo uso dall app di xbox one s che ha il supporto hdr ma non so se l app l..........[CUT]
Scusa , avendo io un Hu8500 potresti indicarmi come vedere la versione del chipset ed evantuali differenze tra le 2 versioniHu8200 (chipset vecchio, teoricamente pannello migliore), poi aggiornerò la firma![]()
Scusa , avendo io un Hu8500 potresti indicarmi come vedere la versione del chipset ed evantuali differenze tra le 2 versioni
Buongiorno, dopo averlo installato in sala sul 75 pollici hu7500 devo dire di essere soddisfatto della qualità raggiunta anche con l'hdr anche se non ai livelli dei top di gamma attuali ma si perde poco
Posto qui in quanto nel mercatino non saprei dove metterlo
Qualcuno per caso ha un sek3500 da dare via? serve per un amico che dopo averlo visto ..........[CUT]