Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti avevo visto questo:E’ woled. Non ha senso prendere un pannello Lg da Samsung. Piuttosto vai di Lg direttamente.
S90c in tutti i tagli qdoled
S94c in tutti i tagli qdoled
S95c in tutti i tagli qdoled
S90d solo 65 pollici qdoled, occhio che su Amazon c’è la sigla daexzt che indica pannello woled, poi non so se è un errore loro sul sito
S94d idem come sopr..........[CUT]
Ho navigato molto sul sito samsung in questi giorni e ti assicuro che il 65" s90d e qdoled mentre il 77" che a me interessava era woled.Tutto chiaro, grazie delle info.
Non sono un esperto e parlo solo da appassionato. Non credo però che il C4 sia al livello dell'S90D. Altro discorso se parliamo del G4 che ti assicuro è una tv favolosa ma siamo anche su altri prezzi. Comunque sia col C4 o C3 cadi in piedi. Ne sono sicuro perchè ho un LG C9 e dopo 5 anni se la cava ancora molto bene.
S95D da 77" in arrivo!![]()
Secondo me è errore di trascrittura perche nelGuarda la tabella con le sigle. Sul sito Samsung Italia e in tutti gli store e negozi fisici solo il 65 pollici e’ qd oled. 55 e 77 100% woled.
Fa eccezione Amazon Italia sul cui sito il 65 pollici dell’ S90D ha la sigla del woled. Ma non si capisce se e’ un errore di trascrittura di Amazon o se solo loro effettivamente commercializzano il 65 wole..........[CUT]