Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si si lo so che non supporta il passtrough ma volevo sapere se riproduceva l'audio.Non supporta il pass through in dts, ma la traccia audio la legge o almeno il mio TV la fa sentire.
Quindi secondo te come funziona? Io ho la ps5 come lettore, che tu sappia può convertire le tracce?Probabilmente è il lettore che la converte, il tv non è in grado di convertirla...
Non ho idea dei settaggi possibili su PS5, spiaceSi si lo so che non supporta il passtrough ma volevo sapere se riproduceva l'audio.
Comunque grazie della risposta, lo saprò domani quando mi arriverà il bd 4k di oppenheimer nel caso non ,funzionasse lo rimanderò indietro, ma sarebbe veramente una scocciatura perché la maggior parte dei bd non sarebbe riproducibile.
Quindi secondo te come fun..........[CUT]