Samsung QE65Q6FN offerta Unieuro

Purple Sky per vedere la versione esatta del software vai in impostazioni - supporto - informazioni su questa TV

Sulla mia risulta "versione software 1153.3

Vedrai sarà lo stesso anche sulla tua :)

Anche il mio (ritirato il 6 dicembre) montava già l'ultima versione... Che siano freschi freschi di fabbrica? :)

Detto questo... Rinnovo la proposta fatta da damerin0 di spostarci tutti sul thread fatto da lui dedicato alla nostra TV
http://www.avmagazine.it/forum/127-...03459-samsung-qled-q6fn?p=4923954#post4923954

Magari un mod potrebbe chiudere questa discussione o unirla all'altra linkata sopra così da avere un unico thread dove parlare e scambiarci opinioni

A chi chiedeva come fosse la qualità dei canali SD rispondo appena sufficiente: purtroppo il software non riesce a far miracoli e le sbavature dei contorni sono abbastanza evidenti. Tutto ciò a circa 2 metri di distanza dal pannello, a distanza maggiore sicuramente la situazione migliora un pelo per i soggetti in movimento ma le scritte dei canali risultano comunque sfocate e sbavate seppur leggibili. Purtroppo siamo abbastanza lontani dai canali HD che invece offrono già un'ottima qualità generale. Poi tutto dipende da quanto siete pignoli e quale sarà l'utilizzo principale del televisore, un telegiornale occasionale lo si può guardare tranquillamente, se dovete guardare sempre e solo canali sd e solo una volta ogni morte di papa sfruttare la qualità del 4K HDR10, io mi terrei qualche soldo in saccoccia. :)

Ci si vede nel topic ufficiale. :P