Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fred55 ti ho messo un link di Rtings dove vengono comparati dalla A alla Z il nu8000 e il Q6FNHa pregi in confronto al q6fn?
Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.Ciao ho comprato il q6fn da unieuro per il black friday, lascia perdere il Bose Solo 5, l'ho comprato su Amazon e ho fatto il reso, è ridicolo, si sente meglio con l'audio della tv (non scherzo). Se vuoi bose vai di sound touch più subwoofer (costosissimi ma buoni).
Se vuoi spendere "poco" (240€) ti consiglio Panasonic SC-HTB688EGK..........[CUT]
Nel caso abbiate skyQ o pensiate comunque di installarlo considerate che la serie Q ha problemi a visualizzare da skyQ il 4K HDR,si interrompe il segnale con schermata nera per circa 3/4 secondi,correggetemi se sbaglio. La Samsung ha comunicato che in teoria dovrebbe uscire un aggiornamento OTA "a breve" per risolvere il problema.
Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.