Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fred55 ti ho messo un link di Rtings dove vengono comparati dalla A alla Z il nu8000 e il Q6FNHa pregi in confronto al q6fn?
Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.Ciao ho comprato il q6fn da unieuro per il black friday, lascia perdere il Bose Solo 5, l'ho comprato su Amazon e ho fatto il reso, è ridicolo, si sente meglio con l'audio della tv (non scherzo). Se vuoi bose vai di sound touch più subwoofer (costosissimi ma buoni).
Se vuoi spendere "poco" (240€) ti consiglio Panasonic SC-HTB688EGK..........[CUT]
Nel caso abbiate skyQ o pensiate comunque di installarlo considerate che la serie Q ha problemi a visualizzare da skyQ il 4K HDR,si interrompe il segnale con schermata nera per circa 3/4 secondi,correggetemi se sbaglio. La Samsung ha comunicato che in teoria dovrebbe uscire un aggiornamento OTA "a breve" per risolvere il problema.
Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.