Samsung QE65Q6FN offerta Unieuro

La qualità da che mondo e mondo si paga.. se hai da spendere prendi il Sony XF9005 che a detta di tutti è uno dei migliori led in circolazione.
Io personalmente (visto il budget) ho preferito una TV da 65 pollici di prestazioni inferiori (ma sempre buone...) A un 55 con prestazioni al top

Io non ho bisogno di 55 pollici anche 49 mi vanno bene, ma vorrei le migliori prestazioni anche rinunciando a qualche pollice

Se vuoi spendere al max 700 euro...vai di UE55NU8000
Prendi un signor TV e quei 6 pollici in più gli apprezzerai sicuramente ;)

Ha pregi in confronto al q6fn?
fred55 ti ho messo un link di Rtings dove vengono comparati dalla A alla Z il nu8000 e il Q6FN

Sono molto molto simili anche se il Q6FN è leggermente migliore
Sicuramente il 55 pollici NU8000 è migliore del 49 pollici Q6FN non solo per dimensioni ma tra le altre perché il QE49Q6FN è l'unico modello di questa serie a non avere il pannello con refresh a 120hz mentre il 55NU8000 è 120hz

Quindi per me se vuoi spendere "solo" 700 euro prendi il modello EU55NU8000 che in questo periodo è in offerta a esattamente 699 euro

Nel caso abbiate skyQ o pensiate comunque di installarlo considerate che la serie Q ha problemi a visualizzare da skyQ il 4K HDR,si interrompe il segnale con schermata nera per circa 3/4 secondi,correggetemi se sbaglio. La Samsung ha comunicato che in teoria dovrebbe uscire un aggiornamento OTA "a breve" per risolvere il problema.

Ciao ho comprato il q6fn da unieuro per il black friday, lascia perdere il Bose Solo 5, l'ho comprato su Amazon e ho fatto il reso, è ridicolo, si sente meglio con l'audio della tv (non scherzo). Se vuoi bose vai di sound touch più subwoofer (costosissimi ma buoni).

Se vuoi spendere "poco" (240€) ti consiglio Panasonic SC-HTB688EGK..........[CUT]
Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.

Nel caso abbiate skyQ o pensiate comunque di installarlo considerate che la serie Q ha problemi a visualizzare da skyQ il 4K HDR,si interrompe il segnale con schermata nera per circa 3/4 secondi,correggetemi se sbaglio. La Samsung ha comunicato che in teoria dovrebbe uscire un aggiornamento OTA "a breve" per risolvere il problema.

Si interrompe solo 1 volta o è una cosa continua ?

Te lo chiedo perché ieri sera con tivusat guardavamo gli episodi di l'amica geniale su Rai 4k e appena sintonizzato ha dato una schermata nera con righe verdi per 2 o 3 secondi... Ma poi è andato tutto liscio

Ultima modifica:
Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.

La soundbar Panasonic e il sub a parte, per quel prezzo, merita. La MS651 se non sbaglio non ha il sub a parte (occhio che non sembra ma senza sub c'è una grande differenza, ho sentito anche la bose soundbar 700 con e senza sub, con il sub è totalmente diverso).

In ogni caso a prescindere dalla scelta che farai ricorda che anche la Panasonic è controllabile direttamente dal telecomando della tv, basta collegarla con l'hdmi all'uscita ARC (cioè HDMI 4), in questo modo si accende e si spegne da sola e puoi regolare il volume da un unico telecomando.
Questo cosa la puoi fare con tutte le soundbar che hanno l'ARC (o che sono bluetooth o wifi)

Dal 17 novembre che ho fatto l'ordine ancora non si sa dov'è la TV, ieri l'ho trovato sempre a 1199€ alla Comet e l'ho preso subito.Unieuro si è dimostrata non all'altezza di sostenere un carico di acquisti tipico del Black Friday , come invece Amazon sa fare benissimo

Ultima modifica:
Io ho comprato il giorno del Black Friday uno smartphone ed una soundbar sul sito di questa catena di elettronica.

L'ordine mi veniva dato in attesa di conferma.

Dopo una decina giorni hanno cancellato l'ordine.

Come diceva scarano non sono per niente all'altezza di Amazon nel gestire la mole degli ordini del Black Friday.

.

Ragazzi voi siete riusciti ad effettuare l'aggiornamento? Perché il televisore mi da come ultima versione software la 1153 mentre sul sito è disponibile la 1153.3. Tramite OTA non risulta nessun aggiornamento disponibile, ma anche caricando l'update sulla pennetta la TV non trova nessun aggiornamento disponibile. Non capisco se la TV ometta il .3 alla fine del numero della release, però quest'ultima è del 29/11, dubito monti già questa versione.

Il punto è che non mi chiede esplicitamente di effettuare la ricerca dell'aggiornamento sulla pennetta come invece sembrerebbe dover fare secondo la guida. Effettua una normale ricerca e poco dopo mi vien fuori il messaggio "ultima versione".

Comunque ho scoperto oggi che molti film spacciati per 4K UHD sono in realtà upscaled; ci sono alcuni siti online che riportano l'elenco di quali lo sono per davvero e quali no. Quindi se non avete abbonamenti Netflix o altro e decidete di acquistare un singolo titolo per testare il pannello... ocio. :)