Samsung QE65Q6FN offerta Unieuro

Jjack

New member
Salve ho visto questo QLED a 1.199€ in offerta per il black Friday e vorrei alcune opinioni in merito.
Naturalmente era in funzione con la demo Ultra HD ed era davvero fantastico, ma questo conta poco nell'uso reale quotidiano.

Per cui chiedo a chi sta adoperando questo pannello Q6FN come è la visione con i canali SD/HD del digitale terrestre ?

La visione delle partite ( o sport veloci in generale) ha qualche difettosità?

Attualmente ho un vecchio ma sempre ottimo plasma PANASONIC VIERA TH-50PX8E che funziona ottimamente,
ma questo Q6FN sembra buono e mi farebbe piacere l'opinione di chi ne capisce più di me.

Il Samsung 65Q6FN a € 1.199 mi sembra un ottimo affare.

Questo televisore ha un ottimo pannello QLED che dovrebbe essere a 120 hz e 10 bit nativi caratteristiche che depongono favorevolmente a favore di questo televisore insieme al prezzo allettante per un 65" QLED.

La recensione di Rtings fatta ad una televisore della serie Q6FN è stata complessivamente positiva. :)

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/q6fn-q6f-q6-2018

.

.

Pure a me da "ordine in attesa di conferma" per una soundbar che ho ordinato ieri.

Ho contattato unieuro tramite la chat reperibile sull'app e mi hanno detto che l'articolo ordinato dovrebbe essere spedito fra qualche giorno.

.

Il Samsung 65Q6FN a € 1.199 mi sembra un ottimo affare.

Questo televisore ha un ottimo pannello QLED che dovrebbe essere a 120 hz e 10 bit nativi caratteristiche che depongono favorevolmente a favore di questo televisore insieme al prezzo allettante per un 65" QLED.

La recensione di Rtings fatta ad una televisore della serie Q6F..........[CUT]

Grazie Angelo per la risposta, avevo già visto la recensione, ma la mia curiosità maggiore è capire come si comporta questo pannello
con i segnali "normali" del DTT perchè l'uso che ne faccio io è 40% SD del DTT e 60% con l'HD di Sky e non avendo mai posseduto un QLED prima non so se aspettarmi qualche problema o no.

Preso pure io questo bestione di televisore per il black Friday da Unieuro
Non avrà il local dimming ma il prezzo troppo allettante mi ha fatto prediligere questo QE65Q6FNA al Sony XF9005 o all'LGSK8500
Per i quali avrei dovuto spendere un bel po' di più

Penso di aver fatto un'ottima scelta
Vi farò sapere appena mi arriverà visto che al momento dell'acquisto mi hanno detto che vista la grande richiesta che hanno avuto per questo modello.. avrei dovuto aspettare 15-20 giorni per la consegna

Su un sito (non mi ricordo quale perché ultimamente sto leggendo molti articoli sul nostro futuro televisore...) Dicevano che il Q6FN si comporta meglio del Q7FN con le console.. forse parlavano di input lag, vedo di ritrovare l'articolo ;)

Sono molto simili in effetti :)
E anche in quel confronto puoi vedere come il Q6FN sia migliore nell'input lag

Ripeto... Sarà perchè l'ho comprato, sarà che mi piace molto e sarà perchè ogni scarrafone è bello a mamma sua... Ma per me a 1119 euro abbiamo fatto un acquisto degno di un best buy 2018 ;)

Volete sapere questa mattina cosa è successo? Sono andato in negozio per acquistarlo, non c'era, mi dicono che pero lo hanno in magazzino centrale. Perfetto dico, lo prendo e mi dicono che mercoledi o giovedi lo fanno arrivare in negozio cosi lo posso ritirare. Servono però 300 euro di caparra (circa il 30%), pago con bancomat ed esco. Dopo 5 minuti, e dico 5 minuti mi chiamano al cellulare dicendo che si sono sbagliati e che tutti quelli che hanno in magazzino sono già prenotati a coloro che lo hanno acquistato al black friday e che quindi non posso averlo disponibile in quanto hanno avuto molte richieste. Mi propongono un 65nu8000 a 1099 che rifiuto. Si rendono disponibili (e vorrei vedere) a resituirmi la cifra di acconto (300 euro) non appena il sistema verifica l'accredito e mi rimborsano i soldi sul mio iban, tempo circa 10 giorni o più. Così mi ritrovo con 300 euro in meno sul conto avendo acquistato per ora un pugno di mosche.
Perchè mi dici che lo hai disponibile e mi richiami dopo 5 min per propormi un'altra tv, perchè devi tenerti i miei soldi per 10 o 15 giorni....che nervoso che mi hanno fatto venire questa mattina

Mai cadere alle trappole create ad hoc da questi pagliacci. Il TV io lo porto a casa solo se c'è l'hanno lì, altrimenti compro su Amazon.

Volete sapere questa mattina cosa è successo? Sono andato in negozio per acquistarlo, non c'era, mi dicono che pero lo hanno in magazzino centrale. Perfetto dico, lo prendo e mi dicono che mercoledi o giovedi lo fanno arrivare in negozio cosi lo posso ritirare. Servono però 300 euro di caparra (circa il 30%), pago con bancomat ed esco. Dopo 5 minut..........[CUT]
Comunque è strana sta cosa, io mercoledì sono andato in due negozi Unieuro della mia città, in uno di questi ho trovato un commesso abbastanza gentile e disponibile che, computer alla mano, mi ha detto che risultavano ancora quasi 300 ordini da evadere relativi al periodo del Black Friday, ma che erano previste 1500 unità in arrivo nel magazzino centrale.

Nella mia zona hanno smesso di prendere prenotazioni per questa TV il 24 Novembre
Io l'ho ordinato il 23 lasciando 199 euro di acconto.
Dove sono andato io mi hanno detto ancora prima di procedere alla prenotazione che i tempi di attesa sarebbero stati più lunghi del normale..

@Andreasfulmi quello che ti hanno detto mi sembra una gran cavolata :)
Mi spiego... Non è che a Unieuro non arriveranno più televisori di questo modello, mica è un edizione limitata :)

Non è che forse il commesso che ti ha fatto l'ordine si è sbagliato e non sapeva che non avrebbe potuto più prendere prenotazioni per il QE65Q6FN a quel prezzo?

Ultima modifica:
Comunque solita farsa, chiamato ieri e oggi i negozi in zona, nessuno c'è l'ha.Sono ridicoli

Sono andati a ruba! E cmq il black Friday è finito il 26, anche se hanno smesso di prendere le prenotazioni il 23 per questo Q6FN

Mai cadere alle trappole create ad hoc da questi pagliacci. Il TV io lo porto a casa solo se c'è l'hanno lì, altrimenti compro su Amazon.

Bravo! Su Amazon in questo momento lo vendono a 2260 euro... Fai un affare :)

Ultima modifica:
Intanto non ho detto che lo prendo da Amazon quel modello. Comunque se tu sei contento di farti infinocchiare compra da Unieuro!

.....dicendo che si sono sbagliati e che tutti quelli che hanno in magazzino sono già prenotati a coloro che lo hanno acquistato al black friday [CUT]
io sono uno di quelli che lo acquistato online il 17 novembre e ancora aspetto! sono andato ieri mattina in negozio per prenderlo direttamente li a 1169 e mi hanno detto che i 1000 pezzi disponibili erano stati già messi da parte per coprire le prenotazioni già fatte , tra cui spero la mia

Intanto non ho detto che lo prendo da Amazon quel modello. Comunque se tu sei contento di farti infinocchiare compra da Unieuro!

Ma infinocchiare per cosa scusa?
A me personalmente mi hanno detto fin da subito (ancora prima di prenotare) che avrei dovuto aspettare 20 giorni e più