• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung qd-oled S95B

raccontare di peli nell'uovo e aghi nei pagliai.

Certamente, ma forse c'è anche dell'altro. La mia spiegazione è che tutta una serie di recensori o personaggi che per anni hanno gravitato e mangiato grazie a Lg non hanno potuto dire proprio tutta la verità. Nulla di nuovo sotto il sole, basti pensare al giornalismo legato alle case automobilistiche.
E allora hanno parlato del livello del nero. Queste cose dimostrano la mancanza di cultura estetica oltreché di non piena onestà intellettuale. La cosa più divertente sono quelli che ci credono. E ci credono perché non hanno mai visto nella realtà quello di cui parlano.
 
La storiella dei recensori che parlano male di un prodotto perché "pagati" da marche concorrenti vale anche al contrario eh: o forse, solo chi parla bene di Samsung è santo, buono e giusto? :mbe::mbe:
 
La storiella dei recensori che parlano male di un prodotto perché "pagati" da marche concorrenti vale anche al contrariobe:

Vale per tutti, ovviamente.
Io ho portato all'attenzione un fatto storico ovvero l'ingresso sul mercato di Samsung QdOled e relativa accoglienza dopo 10 anni circa di monopolio Lg.
Di quello si parla.
 
Top