Samsung qd-oled S95B

raccontare di peli nell'uovo e aghi nei pagliai.

Certamente, ma forse c'è anche dell'altro. La mia spiegazione è che tutta una serie di recensori o personaggi che per anni hanno gravitato e mangiato grazie a Lg non hanno potuto dire proprio tutta la verità. Nulla di nuovo sotto il sole, basti pensare al giornalismo legato alle case automobilistiche.
E allora hanno parlato del livello del nero. Queste cose dimostrano la mancanza di cultura estetica oltreché di non piena onestà intellettuale. La cosa più divertente sono quelli che ci credono. E ci credono perché non hanno mai visto nella realtà quello di cui parlano.

La storiella dei recensori che parlano male di un prodotto perché "pagati" da marche concorrenti vale anche al contrario eh: o forse, solo chi parla bene di Samsung è santo, buono e giusto? :mbe::mbe:

La storiella dei recensori che parlano male di un prodotto perché "pagati" da marche concorrenti vale anche al contrariobe:

Vale per tutti, ovviamente.
Io ho portato all'attenzione un fatto storico ovvero l'ingresso sul mercato di Samsung QdOled e relativa accoglienza dopo 10 anni circa di monopolio Lg.
Di quello si parla.