Samsung q9fn 65 vs Sony xf90 65

In tutta sincerità è un mese che possiedo il q965 e con Sky q non ho riscontrato assolutamente problemi. La qualità della tv è elevatissima, i neri profondi e i colori estremamente brillanti.
Personalmente ho preferito acquistarlo su media world a 1500€(2200-700), sia perchè ho potuto assicurarlo per 5 anni con soli 100€, sia perchè Sk..........[CUT]

Io non ho avuto problemi con Monclick.

In tutta sincerità è un mese che possiedo il q965 e con Sky q non ho riscontrato assolutamente problemi. La qualità della tv è elevatissima, i neri profondi e i colori estremamente brillanti.
Personalmente ho preferito acquistarlo su media world a 1500€(2200-700), sia perchè ho potuto assicurarlo per 5 anni con soli 100€, sia perchè Sk..........[CUT]

Non metto in discussione che la tv offra una buona prestazione ,e ripeto a quel prezzo e' sicuramente un affare , ma il problema dell'abbinamento con sky q e' noto e a quanto mi risulta ancora non risolto . Se non fosse per quello avrei gia' fatto l'ordine a 950 euro mi sarei messo a posto per un po finche' la tecnologia oled non scende di prezzo e si inserisce definitivamente la hdmi 2.1 .

io quando l'ho acquistato (febbraio o marzo) in un negozio fisico mediaworld mi era stata proposta un'assicurazione per i tre anni successivi a 280 euro cavolo, non 100 ... infatti non ho accettato ... e ne devo cercare una online ...