Samsung q9fn 65 vs Sony xf90 65

Si lo prendono ed ho pure sbagliato il totale perche' mi e' venuto rifacendo i conti 1349....questo perche' lo scontrino e' di 2049.
Cmq portato a casa setting di ringts e va bene si ma credo di aver fatto una boiata preso dall'enfasi perche' lo ho messo accanto al bild 1.65 loewe che ho ancora ed anch'esso settato. Canali hd sd e sky in vista su..........[CUT]

Per caso hai potuto verificare se il Samsung q9 presenta ancora problematiche con Sky Q?

Voglio segnalare che presso mediamondo, preso a riferimento in questa discussione, il prezzo è stato simpaticamente
portato a 2699 euro!

Voglio segnalare che presso mediamondo, preso a riferimento in questa discussione, il prezzo è stato simpaticamente
portato a 2699 euro!

Oggi sul sito di sky, convenzionato con Monclick, il prezzo è di € 2027,99, spese di trasporto incluse. Per cui, tenuto conto del rimborso Samsung (€ 700,00), lo porti a casa con € 1327,99, pagabili in 36 rate senza interessi.

Sabato non ho resistito alla tentazione di acquistare dal sito di Sky il QLED 65Q9 a € 1.649,00. Per cui, tenuto conto del rimborso di € 700,00, sono riuscito a portarlo a casa per 949,00 €, per di più a rate senza interessi. Speriamo che risolvano i problemi con skyq...

Sabato non ho resistito alla tentazione di acquistare dal sito di Sky il QLED 65Q9 a € 1.649,00. Per cui, tenuto conto del rimborso di € 700,00, sono riuscito a portarlo a casa per 949,00 €, per di più a rate senza interessi. Speriamo che risolvano i problemi con skyq...

Come hai fatto ad avere il 65Q9 a 1.649? Devi essere Sky Extra da quanti anni?

Ciao sei sicuro il cashback samsung vale anche se compri dallo store sky? dai termini e condizioni della promo lo store sky non viene citato

Ancora con questa storia?
Sky vende tramite store online Monclick, quest'ultimo è uno degli store che aderiscono alla promo, così come evidenziato dal regolamento scaricabile dal sito di Samsung.
Io stesso ho ricevuto il rimborso da Samsung, state tranquilli.

Ancora con questa storia?
Sky vende tramite store online Monclick, quest'ultimo è uno degli store che aderiscono alla promo, così come evidenziato dal regolamento scaricabile dal sito di Samsung.
Io stesso ho ricevuto il rimborso da Samsung, state tranquilli.

Non è che mi racconteresti in breve la tua esperienza? Ero tentato dal rimborso ma ho pensato "chissà quale sarà la fregatura..:"

EDIT: ho letto il regolamento, tutto ok.

Ultima modifica:
Non è che mi racconteresti in breve la tua esperienza? Ero tentato dal rimborso ma ho pensato "chissà quale sarà la fregatura..:"

EDIT: ho letto il regolamento, tutto ok.

Acquisto effettuato su Sky Extra, negozio Monclick.

Inserimento dati: 26/03
Email di "approvazione richiesta": 01/04
Un rimborso extraterrestre - Conferma rimborso: 09/04
Bonifico ricevuto: 10/04

Acquisto effettuato su Sky Extra, negozio Monclick.

Inserimento dati: 26/03
Email di "approvazione richiesta": 01/04
Un rimborso extraterrestre - Conferma rimborso: 09/04
Bonifico ricevuto: 10/04

Avevi fatto l'acquisto indicando il codice fiscale (e quindi con fattura) o non lo hai messo e ti hanno mandato semplicemente la nota di vendita?

Esatto niente sky , e qui una domanda sorge spontanea come mai sky fa un offerta cosi' allettante con abbinato la possibilita' di prendere rimborso ulteriore di 700 € da Samsung ? ( bisognera' svuotare i magazzini ?)
IL prezzo e' veramente sbalorditivo , peccato che chi ha Sky q avra' un sacco di problemi e non si vede traccia di una possibile risoluzione .

Esatto niente sky , e qui una domanda sorge spontanea come mai sky fa un offerta cosi' allettante con abbinato la possibilita' di prendere rimborso ulteriore di 700 € da Samsung ? ( bisognera' svuotare i magazzini ?)
IL prezzo e' veramente sbalorditivo , peccato che chi ha Sky q avra' un sacco di problemi e non si vede traccia di una possibi..........[CUT]

In tutta sincerità è un mese che possiedo il q965 e con Sky q non ho riscontrato assolutamente problemi. La qualità della tv è elevatissima, i neri profondi e i colori estremamente brillanti.
Personalmente ho preferito acquistarlo su media world a 1500€(2200-700), sia perchè ho potuto assicurarlo per 5 anni con soli 100€, sia perchè Sky si appoggia su Monclick del cui servizio clienti sulla rete si parla non male, ma malissimo...per la serie spera che la tv ti arrivi in condizioni perfette e che non abbia mai problemi(e ho letto di colli consegnati danneggiati, ammaccati o bagnati), perchè se speri che ti rispondano al telefono o alle mail, ti puoi veramente mettere il cuore in pace...